Le premiazioni dell'Iron Tour Italy 2013

Le premiazioni dell’Iron Tour Italy 2013

Si è concluso nel migliori dei modi e con grande successo il 5° Iron Tour Italy svoltosi dal 5 al 9 giugno all’Isola d’Elba, con ben 430 partenti su cinque tappe, battendo così il record di presenze e confermando la “bontà” del progetto costruito da Triathlonlecco/Spartacus.

Il magnifico sole che ha sempre accompagnato gli atleti, l’acqua cristallina e ben tre su cinque tracciati di gara completamente chiusi al traffico sono stati una parte dei numerosi ingredienti che hanno contribuito in maniera determinante al perfetto svolgersi del Tour.

Vittoria finale tra le donne di una scatenata Eleonora Peroncini e tra gli uomini di Alessandro Terranova, “tallonato” a vista dal sempreverde Massimo Guadagni.

Confermata invece la supremazia di “Re” Alessandro Bossini che ancora una volta ha vinto il Super Iron Tour, che prevedeva la partecipazione a tutte le tappe di triathlon e anche a quelle di nuoto acque libere che precedevano le prove della triplice disciplina.

Il Comitato Organizzatore di Iron Tour Italy 2013 porge i più sinceri ringraziamenti a tutti i partecipanti, accompagnatori, Giudici FITri e volontari per aver contribuito con la propria presenza al proseguo di un magnifico progetto che possiede tutte le potenzialità per diventare una classica a tappe in campo internazionale.

Un grazie anche al Comitato Regionale Toscano della FITri che, rappresentato dal suo Vice Presidente Antonio Lavorgna, ha contribuito in modo determinante al buon svolgimento delle cerimonie di premiazione.

Triathlonlecco e Isola d’Elba sono già al lavoro per definire formula e date di Iron Tour Italy 2014 con apertura anticipata delle iscrizioni in modo di dare la possibilità a chiunque di pianificare una splendida,indimenticabile ed unica vacanza sportiva.

FOTOGALLERY 1^ tappa
FOTOGALLERY 2^ tappa
FOTOGALLERY 3^ tappa
FOTOGALLERY 4^ tappa
FOTOGALLERY 5^ tappa
FOTOGALLERY premiazioni

Fonte: comunicato stampa Iron Tour Italy

CLASSIFICHE
TUTTI I RISULTATI