Un’opportunità unica, Tristage è riuscita a mettere insieme un gruppo formidabile, siamo già in tanti, ma aspettiamo anche te!

Una settimana di puro sport, dal 3 al 10 febbraio 2012, non esitare a contattarci e ti offriremo le migliori condizioni per essere con noi a Lanzarote.

Ci saranno tanti amici, oltre a professionisti che si occuperanno di te e della tua performance atletica, con gioia, passione e professionalità.

Saranno con noi per tutta la settimana, durante tutto lo stage, due professionisti della triplice disciplina a tua completa disposizione: il “coach” Fabio Vedana e l'”ironman azzurro” Daniel Fontana.

Soggiorneremo presso il Club La Santa, il paradiso dei triatleti, nelle condizioni ideali per allenarci al meglio, con temperature che nel periodo di febbraio oscillano dai 20° ai 25° gradi; inoltre, anche per gli accompagnatori e i bambini ci saranno momenti di svago e relax.

PER COLORO CHE PRENOTERANNO ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2011 SONO PREVISTE TARIFFE PARTICOLARI; INCLUSO NEL PACCHETTO ANCHE IL COMPLETO BIKE E IL NOLEGGIO GRATUITO DI UNA BICI PER TUTTA LA SETTIMANA! (per i più veloci, disponibili ancora delle Cannondale in carbonio)

Per chi ama il triathlon, o semplicemente mantenersi in forma, il Club La Santa è il posto giusto: piscina esterna da 50 metri, sala attrezzi completa, pista di atletica per allenamenti podistici specifici e percorsi ciclistici fantastici, adatti alle caratteristiche di un vero triatleta.

Per tutte le informazioni e le iscrizioni:
www.tristage.it