MAURITIUS… da poco rientrati dalla 1° edizione di questo viaggio
Relax, tanta bici e Indian Ocean Triathlon
La prima volta di TriathlonTravel a Mauritius si è conclusa ed è stato un vero successo! Pedalate, relax, mare e competizione hanno caratterizzato questa settimana africana. Le due belle e prestigiose strutture che ci hanno ospitato sono state la location ideale per una vacanza nel sud di Mauritius. La gara, l’Ocean Indian Triathlon, ha riservato anche grandi soddisfazioni per il gruppo TriathlonTravel con due primi posti di categoria ottenuti da Domenico Penta, da Ombretta Zanetti (quarta assoluta) e tanto divertimento per tutti gli altri 10 concorrenti.
Un breve resoconto fotografico della settimana a questo link:
FOTOGALLERY MAURITIUS 2011

THAILANDIA… al 22 al 6 dicembre
Laguna Phuket Triathlon, Ironman 70.3 e tanto tanto divertimento
Appena rientrati da Mauritius e già pronti per una nuova avventura, questa volta in Asia. Phuket attende circa 2.000 atleti per le due gare che si svolgeranno l’ultima domenica di novembre e la prima di dicembre.Tra una competizione e l’altra i partecipanti al viaggio si trasferiranno un paio di notti a Phi Phi Island per un break all’insegna del recupero delle energie spese.
Con il gruppo Triathlontravel ci saranno dei sicuri protagonisti in gara; in primis Massimo Cigana e con lui anche Alberto Casadei ed Edith Niederfrininger. Tra i partecipanti age group c’è chi ambisce a ben figurare nella speranza di poter strappare una qualifica per la finale 2012 di Las Vegas e Kona. Seguici dal 22 novembre sul nostro sito con gli aggiornamenti quotidiani dalla Thailandia.
Maggiori informazioni.

CUBA… dal 28 gennaio al 12 febbraio (CHIUSURA ISCRIZIONI 25 NOVEMBRE 2011)
Pedala a Cuba con Marcel Zamora, cinque volte vincitore dell’Ironman Nizzaultimi giorni per iscriversi al viaggio!
Non perdere l’occasione di vivere un tour che attraverserà tutta l’isola di Cuba. Un itinerario che ha cadenza biennale e sarà nuovamente riproposto nel 2014!
Tanti i chilometri da percorrere in bici assieme al forte triatleta spagnolo ed al ciclista cubano Carlos Armando Bascal. Una proposta dedicata anche agli amici che non pedalano. Un minivan infatti percorrerà lo stesso itinerario dei ciclisti. Le iscrizioni stanno per chiudere. Affretati!
Cuba Sport (per agonisti) Cuba in bicicletta (per cicloturisti) Tour di Cuba (per accompagnatori).

EGITTO dal 18 al 25 marzo
14^ edizione
L’immancabile viaggio a Sharm el Sheikh giunge alla quattordicesima edizione! A metà dicembre apriremo le iscrizioni e pubblicheremo il programma viaggio. Come sempre questa proposta è l’ideale sia per i triatleti ed i ciclisti che intendono finalizzare la loro preparazione sia per i tanti amici e accompagnatori che si uniranno al gruppo per una vacanza balneare di vero divertimento e riposo. Contattaci.