E’ ufficiale, anche Alberto Casadei partirà con TriathlonTravel il 22 novembre alla volta della Thailandia.

Parteciperà ad entrambe le gare e insieme a Massimo Cigana saranno sicuri protagonisti e daranno battaglia ai forti PRO che saranno ai nastri di partenza del Laguna Phuket Triathlon del 27 novembre e dell’Ironman 70.3 Phuket Asia Championship del 4 dicembre.

Il gruppo TriathlonTravel cresce di unità e di qualità considerando che anche Edith Niederfrininger farà parte del gruppo. Con loro si trascorreranno giornate di preparazione alle gare, ma anche di vera e spensierata vacanza, soprattutto a Phi Phi Island tra una gara e l’altra.

Attenzione a chi fosse interessato ad unirsi: gli organizzatori comunicano che restano POCHE ISCRIZIONI ANCORA DISPONIBILI!

Per il Laguna Phuket sono già esaurite (ma TriathlonTravel è in grado di inserire altri atleti italiani); anche posti volo e hotel opzionati da TriathlonTravel sono in via di scadenza.

E’ bene ricordare che l’Ironman 70.3 Phuket darà qualifiche sia per la finale di Las Vegas 2012 che per la finale dell’Ironman Kona 2012, con ben 30 slot; inoltre, TriathlonTravel si farà carico del costo di iscrizione gara a chi nel gruppo riuscirà a qualificarsi!

Per ulteriori informazioni scrivete a info@triathlontravel.com o telefonate al 348 3200142

Fonte: comunicato stampa TriathlonTravel