Lo scorso 26 novembre a Langen, vicino Francoforte, nel corso della serata di gala “Sailfish Triathlon Night of the Year”, il DATEV Challenge Roth powered by hep è stato premiato per l’11^ volta consecutiva “best race of the year”, davanti all’Ironman Hawaii e all’Ironman Frankfurt.

E come di consueto, a inizio dicembre Challenge Roth ha deciso di mettere in palio altri pettorali per l’edizione 2023, dopo il sold out in 90 secondi fatto registrare a inizio luglio con l’apertura delle iscrizioni ufficiali.

Di seguito il testo del comunicato ufficiale a riguardo della promozione benefica di Natale.

Triathlon Magazine premia per l’11 volta consecutiva il Challenge Roth come gara dell’anno!

Per la nostra azione pre natalizia di beneficenza, riapriremo le liste di registrazione il 6 dicembre alle 12:00 per assegnare gli ultimissimi posti di partenza individuali (purtroppo non ci sono più slot disponibili per le staffette) per il DATEV Challenge Roth powered by hep in programma il 25 giugno 2023.

Ad ogni registrazione, gli atleti fanno automaticamente qualcosa di buono. Come ogni anno verranno devoluti 50 euro di ogni iscrizione per una buona causa: quest’anno sosteniamo un progetto che ci tocca personalmente, riguarda l’Ucraina.

Sfortunatamente, dopo diversi mesi di guerra, non si vede ancora la fine dell’aggressione russa.

I soldi dell’azione prenatalizia vanno dove è necessario: in un ospedale pediatrico in Ucraina. Le donazioni verranno utilizzate per l’acquisto di un ecografo mobile.

L’acquisto viene effettuato tramite ” Eric Jürgensen’s Ukraine Aid”: Eric vive a Roth da 15 anni e dallo scoppio della guerra ha già effettuato diversi viaggi in Ucraina, consegnando forniture mediche per un valore di oltre 1 milione di euro direttamente agli ospedali statali con il proprio veicolo.

Pensiamo che valga la pena sostenere un impegno così forte!

Grazie per sostenere questo progetto con la tua partecipazione!

FELIX WALCHSHÖFER VIDEO UPDATE CHALLENGE ROTH 2023