Con una lettera inviata dal Presidente Riccardo Giubilei a tutti i Presidenti delle società affiliate alla Federazione Italiana Triathlon, è stata annunciata la nuova applicazione FITri per Android e iOS.

SCARICA APP PER ANDROID

SCARICA APP PER iOS

Buongiorno Presidente,

come hai avuto modo di vedere, in questo anno abbiamo lavorato molto, con il supporto del Consiglio Federale e della Commissione tecnica presieduta da Maurizio Zurma, ad ottimizzare tutte le procedure digitali nell’ottica della semplificazione.

Quello della semplificazione e del miglioramento dei servizi è un punto imprescindibile da cui siamo subito partiti e che ci ha impegnati sin dal primo giorno.

Con questo scopo, tra l’altro, abbiamo varato il nuovo sistema on line di inserimento gare che ha ottimizzato tutte le procedure degli Organizzatori e dei Territori.

Siamo ben consapevoli che il Triathlon è molto più di uno sport: è una grande Comunità in movimento che cresce giorno dopo giorno, che sta imparando a lavorare in squadra e vuole rimanere costantemente in contatto.

Per questo, puntando sempre alla semplificazione, abbiamo deciso di puntare decisi ad un cambio di passo che apra le porte della Federazione ad una ulteriore innovazione per fornire una serie di servizi immediati ad iscritti, atleti, tecnici, dirigenti, Società e Territori.

È on line la nuova APP della Federazione Italiana Triathlon, che inaugura un modo nuovo, funzionale e moderno di vivere la nostra Comunità: MyFitriAPP

È possibile scaricare da subito l’applicazione che permetterà a tutti gli iscritti di avere sempre a portata di cellulare tutte le notizie più importanti per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale, il calendario gare per non perdere nessun evento e soprattutto l’area personale con la proprio tessera digitale con i dati rank aggiornati ogni settimana.

Un progetto in progress che fornirà sempre più servizi ad associati e Società e che proietta la FITri nel panorama delle Federazione più innovative e moderne.

Un ulteriore passo in avanti verso la Federazione del futuro, un movimento unito ed appassionato, consapevole del ruolo che può ricoprire all’interno del panorama sportivo italiano.

Grazie per tutto quello che fai, giorno dopo giorno, per lo sviluppo del Triathlon.

Ci vediamo sui campi gara.

A presto

Riccardo Giubilei
Presidente FITri