Il 10 aprile 2022 si disputerà una gara internazionale attesa e partecipata nelle Isole Baleari, il mitico Triathlon de Portocolom.

Due le distanze proposte, il Triathlon 111 (con 1K di nuoto, 100K di bici e 10K di corsa) e il Triathlon 55.5 (0.5K di nuoto, 50K di bici e 5K di corsa).

Alla prova parteciperà anche il grande campione spagnolo Mario Mola, atleta di casa (è nato a Palma de Mallorca, dall’altra parte dell’isola, a poco più di 60K da Portocolom) che si è detto orgoglioso di poter gareggiare in un evento così prestigioso e importante per la sua comunità, sottolineando le bellezze del percorso e la qualità dell’organizzazione.

Mondo Triathlon offre la possibilità di gareggiare gratuitamente mettendo in palio due pettorali, uno per il Triathlon 111 e uno per il Triathlon 55.5

Per vincerli basta semplicemente:
condividere questa trinews sul proprio profilo social, taggando Mondo Triathlon e Triathlon de Portocolom
– indicare nel post a quale distanza si vuole partecipare
– fare uno screenshot del post e inviarlo via email a info@fcz.it

DETTAGLI TRIATHLON DE PORTOCOLOM

L'italiano Domenico Passuello trionfa domenica 14 aprile 2019 all'International Triathlon de Portocolom (Photos Rafa Babot / Triathlon de Portocolom)
L’italiano Domenico Passuello trionfa domenica 14 aprile 2019 all’International Triathlon de Portocolom (Photos Rafa Babot / Triathlon de Portocolom)