Con un post sui suoi social, la campionessa azzurra Sara Dossena, grande protagonista negli ultimi anni come maratoneta dopo una brillante carriera nel Mondo Triathlon, ha annunciato il suo addio alle gare.

Ora per lei è tempo di dedicarsi ai suoi atleti, allo studio e al matrimonio con il suo coach, Maurizio Brassini.

Tanti auguri, faremo sempre il tifo per te Sara!

LEGGI LE TRINEWS SU SARA DOSSENA

Vorrei scrivere tante cose, troppe cose, spiegare, raccontare, ma più ci penso e meno trovo le parole adatte per trasmettervi quello che sto provando. Per questo mi limito a dire GRAZIE a chi mi ha sostenuta e fatta crescere in tutti questi anni. È arrivato il momento di girare pagina con serenità e consapevolezza.

Ora c’è tanta gente da allenare (faticate voi per me), c’è tanto da studiare (- 13 esami alla laurea magistrale per diventare biologa nutrizionista) e c’è poco tempo per preparare il matrimonio (3 giugno 2022).

PS: non sparirò dai social (come ho fatto in questi ultimi mesi) non vi siete liberati di me… In questo periodo ho solo sentito la necessità di staccare per capire che piega dare alla mia vita, ho semplicemente assecondato la mia volontà. Ora che ho le idee più chiare, sono pronta a ripartire e condividere con voi il mio nuovo percorso.

Sara Dossena addio alle gare
Sara Dossena addio alle gare