Per il secondo anno consecutivo, Dole, azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca premium quality, sceglie di essere lo sponsor ufficiale di DDS-7MP Triathlon Team, realtà frutto dell’incontro tra DDS Triathlon e 7MP Squad.

(comunicato)

L‘accordo di sponsorizzazione è valido per tutto il 2022. Per effetto di tale accordo, è prevista la visibilità di Dole sull’abbigliamento da gara, di allenamento e del tempo libero del team.

Anche all’interno delle principali competizioni in programma nel corso dell’anno sarà visibile il brand Dole. La sponsorizzazione coinvolgerà anche attività di comunicazione PC, anche tramite i canali social, e gli atleti Ambassador.

Cristina Bambini Responsabile Marketing Dole Italia dichiara: “Da sempre promuoviamo uno stile di vita sano, che combina giusta alimentazione a movimento regolare, e siamo felici di supportare il percorso sportivo dei giovani tri-atleti del DDS-7MP T. Team che siamo certi sarà ricco di gioie e soddisfazioni“.

Fabio Vedana, Amministratore Delegato del DDS-7MP Triathlon Team, aggiunge: “Siamo molto felici di questo nuovo anno che vivremo insieme a Dole Italia, azienda che condivide con noi un valore fondamentale quale la salute, che si raggiunge e soprattutto si mantiene con un’alimentazione sana e l’attività fisica“.

Michele Sarzilla secondo al traguardo dell'Ironman 70.3 Andorra del 4 luglio 2021
Michele Sarzilla secondo al traguardo dell’Ironman 70.3 Andorra del 4 luglio 2021