Un importante annuncio è arrivato dagli Stati Uniti: Challenge North America ha deciso di trasformarsi in Clash e di rinomare le sue due gare più prestigiose, quelle di Daytona e di Miami.

Clash non organizzerà solo gare di triathlon, su varie distanze e con gare PRO separate, ma veri e propri festival di endurance: spazio anche al duathlon, alla corsa, alla mountain bike, sempre su varie distanze e anche con formati a staffetta.

Il comun denominatore degli eventi Clash sino ad ora presentati è il fatto che si disputeranno in famosi circuiti statunitensi: dopo quelli di Daytona (4^ edizione dal 3 al 5 dicembre 2021) e Miami (2^ edizione dall’11 al 13 marzo 2022), è stato già annunciato, dall’8 al 10 luglio 2022, Clash Watkins Glen nel Watkins Glen International® (stato di New York), circuito eletto come “America’s Best NASCAR Track” in varie occasioni da USA Today.

Da definire infine il programma del quarto appuntamento, Clash Atlanta, che si disputerà sempre in un circuito dall’11 al 13 luglio 2022.

Rimarrà il legame degli eventi Clash con la Challenge Family: i triathlon del nuovo brand nordamericano assegneranno infatti slot per Challenge The Championship, la finale mondiale di Samorin.

INFO CLASH DAYTONA

INFO CLASH MIAMI

INFO CLASH WATKINS GLEN

No photo description available.