Sì, anche lui è un ragazzo di Ostia ’84, un triatleta marchiato a fuoco nell’anima!

STEFANO SPINA

ha vissuto e vive da atleta, e anche scrivendo e parlando al microfono, tutta la sua infinita passione triathlon.

Stefano è il protagonista della puntata numero 140 di Passione Triathlon, intervistato da Dario Daddo Nardone in diretta, giovedì 15 aprile 2021 dalle 19.


SINOSSI

Il tennis è lo sport che ama e con cui cresce quando è bambino, ma, complice un infortunio, per caso arriva il richiamo del primo triathlon italiano, Ostia ’84!
Stefano è un diciottenne che ama le sfide e si butta, scoprendo subito un’attrazione per questo particolare e nuovissimo sport. Che deve però abbandonare per qualche anno perché vuole provarci davvero con il tennis e perché poi decide di dedicarsi all’ISEF.
Ma il triathlon ritorna prepotentemente nella sua vita, il suo prof gli chiede di fare la tesi proprio sulla triplice. E così Stefano riprende anche a gareggiare e… non smette più!
Girando l’Italia, l’Europa e anche il resto del mondo, Stefano incontra i campionissimi e si diverte a competere con altri amatori, scrivendo anche per la rivista di settore e anche prendendo in mano il microfono come speaker.
“La triplice come stile di vita” è il concetto semplice e calzante per il nostro che ha un triathlon nel cassetto, un sogno da realizzare: partecipare al triathlon di St. Croix, alle Isole Vergini.
Avanti tutta Stefano!


VIDEO SU FACEBOOK

VIDEO SU YOUTUBE

PODCAST SU SPREAKER


Per rivedere e riascoltare, via podcast, tutte le puntate della rubrica, c’è la pagina ufficiale.

Copertina Passione Triathlon 13 e 15 aprile 2021 - Papo Bendinelli e Stefano Spina
Copertina Passione Triathlon 13 e 15 aprile 2021 – Papo Bendinelli e Stefano Spina