In un momento così delicato e sfidante, Adriatic Series rilancia forte e propone il suo circuito di manifestazioni per la stagione 2021.

Saranno in tutto otto eventi, con anche 3 titoli italiani da assegnare, con nuove location coinvolte, con un’offerta adatta a chiunque: ci saranno infatti gare di duathlon, triathlon, paratriathlon e triathlon giovanile!

L’impegno profuso dal team di Adriatic Series è evidente sotto tutti gli aspetti: il Montepremi totale è di 25.000 euro ed è stato approntato un nuovo sistema di punteggi per rendere la sfida ancora più esaltante.

Un’ulteriore novità introdotta è l'”Adriatic Series Team Event“, uno speciale programma che permetterà alle società di avere agevolazioni e servizi esclusivi; e anche la possibilità di poter avere, all’interno di uno degli eventi Adriatic Series, una premiazione dedicata per i propri migliori atleti.

Durante la diretta di questa sera (lunedì 8 marzo ore 21.00), oltre a presentare le 8 tappe, si parlerà anche del coinvolgimento dei volontari e del territorio, grazie ad amministrazioni e associazioni locali che stanno dando un prezioso e fondamentale sostegno per assicurare divertimento e sicurezza a tutti i partecipanti.

Ci vediamo stasera, ore 21, Adriatic Series 2021!

SEGUI QUI LA DIRETTA: