L’endurance gli scorre da sempre nelle vene!

DOMENICO PASSUELLO

È un PRO del triathlon long distance esperto e vincente, ci faremo raccontare i suoi tanti successi e le sue esperienze vissute in giro per il Mondo Triathlon.

Domenico Passuello è il protagonista della puntata numero 134 di Passione Triathlon, intervistato da Dario Daddo Nardone in diretta, giovedì 25 marzo 2021 dalle 19.


SINOSSI

Domenico scopre lo sport sin da bambino grazie a suo papà, PRO del ciclismo.
Il calcio è il suo primo grande amore che si interrompe con qualche rammarico… E poi arrivano proprio le due ruote.
Il suo percorso da dilettante è di quelle importanti e così, finalmente, arriva anche un contratto da PRO con la belga Quick Step.
Qualche infortunio di troppo gli impedisce di dare continuità alla sua carriera da ciclista che si interrompe dopo poche stagioni.
E così, “per caso”, arriva prima il nuoto e poi la triplice. Uno sprint, un olimpico e poi subito il triathlon long distance, la sua passione.
Da lì inizia un periodo intenso, di oltre 10 anni, pregno di prestigiose vittorie in giro per il mondo, con sfide stellari confrontandosi e anche battendo diversi tra i più grandi interpreti del circuito.
Domenico continua a vivere la sua passione triathlon ed ora è pronto anche per condividerla con i più giovani, con l’intento di fare crescere il nostro movimento e farlo arrivare dove merita.


VIDEO SU FACEBOOK

VIDEO SU YOUTUBE

PODCAST SU SPREAKER


Per rivedere e riascoltare, via podcast, tutte le puntate della rubrica, c’è la pagina ufficiale.

Copertina Passione Triathlon 23 e 25 marzo 2021 - Ele Marghe Emily e Domenico Passuello
Copertina Passione Triathlon 23 e 25 marzo 2021 – Ele Marghe Emily e Domenico Passuello