Impavido e sempre positivo, ha vissuto tanti anni da professionista che lo hanno portato lassù a battagliare con l’Elite della triplice mondiale.

DANIEL HOFER

ora continua a utilizzare il triathlon e lo sport in genere per migliorare la sua vita e la vita delle persone che incontra.

Daniel è il protagonista della puntata numero 124 di Passione Triathlon, intervistato da Dario Daddo Nardone in diretta, giovedì 18 febbraio 2021 dalle 19.


SINOSSI

Lo sport ha fatto parte della vita di Daniel sin da quando era bambino, sin da quando giocava in cortile con le mountain bike con i suoi amici.
Calcio, nuoto, hockey ghiaccio e poi un primo assaggio, da “ironkid”, del triathlon. Che arriva in maniera stabile nella sua vita quando è ancora adolescente. Amore a prima vista!
Tutta la trafila nelle giovanili, tantissime esperienze divertenti, formative e vincenti che gli permettono di fare un ulteriore salto di qualità. Anche grazie all’ingresso, qualche anno più tardi, nei Carabinieri.
Per lui il triathlon è sempre stato un grande divertimento e la gara era una conseguenza del fare un’attività che amava e ama tutt’ora.
Nel suo percorsi troviamo tanti risultati positivi e anche, come è normale nella carriera di un atleta professionista, momenti più complicati.
Ma Daniel ha sempre mantenuto il suo sorriso e la sua voglia di nuotare, pedalare e correre, cementando anno dopo anno anche una tranquillità e capacità di gestire al meglio anche le situazioni più toste.
Terminata la sua carriera da PRO, Daniel continua a gareggiare e vincere nel triathlon e nello swimrun, concedendosi anche la possibilità di godersi altri sport.
Perché per Daniel Hofer lo sport è vita!

  • VIDEO SU FACEBOOK
  • VIDEO SU YOUTUBE
  • PODCAST SU SPREAKER

Per rivedere e riascoltare, via podcast, tutte le puntate della rubrica, c’è la pagina ufficiale.

Copertina Passione Triathlon 16 e 18 febbraio 2021 - Davide Uccellari e Daniel Hofer
Copertina Passione Triathlon 16 e 18 febbraio 2021 – Davide Uccellari e Daniel Hofer