In un video postato sui social, l’azzurro Giulio Molinari, 4 volte campione italiano di triathlon medio, ha raccontato del regalo ricevuto dai genitori della sua Carlotta e del restyling del suo logo.

Di seguito il racconto di Giulio, il video con le novità annunciate e anche il link alla pagina dell’intervista di Passione Triathlon fatta il 24 novembre 2020.

Come tutte le cose più belle ci sono stati un serie di eventi che hanno portata alla nascita del mio nuovo logo e alla realizzazione del mio nuovo mezzo di trasporto. In primo luogo il regalo dei miei suoceri, il Pajero che avevano promesso a me e Carlotta quando ci saremmo trasferiti a Livigno! E in secondo luogo il solito estratto di vita mio e di Carlotta: 3 anni fa insieme alla mia mogliettina Carlotta Bolis eravamo a Torino e curiosando in periodo natalizio in un negozio Tiger trovo delle carte da gioco giganti, le prendo, mi avvicino a Carlotta e le dico: queste le compriamo così quando vincerò il quarto titolo italiano facciamo la foto col poker d’assi. Risposta di Carlotta ridendo: ma sei proprio scemo, però va bene!!!
Quest’anno dopo la vittoria al Campionato Italiano di Borgo Egnazia, seppur senza la mia dolce metà e grazie alla mia amica Bea (che non possiamo dire cosa fa nelle orecchie degli altri😜), ho voluto portare a termine anche quella nostra piccola gag e abbiamo aggiornato il mio logo (che inizialmente mi era stato regalato dal grandissimo Yuri Scarpellini) con i 4 assi. L’asso di cuori ovviamente rappresenta il simbolo dell’associazione IL SORRISO DI CAR-LOTTA.
Spero vi piacciano queste due novità 😎
Buona visione!
Ciao pistreli

Giulio Molinari

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE “IL SORRISO DI CAR-LOTTA”


PASSIONE TRIATHLON N° 99 – GIULIO MOLINARI