Talento e dedizione, con stile e senza far “rumore”…

GIORGIA PRIARONE

ha coraggio e voglia da vendere ed è pronta per dimostrare quanti grandi, e lunghi, traguardi sarà capace di conquistare con il sorriso!

Giorgia è la protagonista della puntata numero 118 di Passione Triathlon, intervistata da Dario Daddo Nardone in diretta, giovedì 28 gennaio 2021 dalle 19.


(intervista registrata il 28 gennaio 2021 alle 19)

SINOSSI

Un 2020 davvero molto faticoso, condito da incidenti e infortuni anche quando Giorgia ha avuto la possibilità di rimettersi a gareggiare. Ma ora è tutto superato e il 2021 riparte con nuovo slancio e la voglia di ambire all’olimpo del triathlon long distance.
Partendo tanti anni fa da Monterosso, da un pettorale grande attaccato con spille da balia sulla maglietta della piccola Giò. La corsa nel sangue, sin da bambina. Poi è arrivato il tennis, fino all’incontro con il Maestro, Ezio Rossero.
Tanto divertimento e poi anche tanto allenamento per scoprire di essere innamorata del triathlon e capace anche di gareggiare ad un livello sempre più importante.
Un passo dopo l’altro, tante soddisfazioni, anche in maglia azzurra, e anche tante difficoltà, con un nuoto che l’ha sempre costretta a fare gli straordinari per dare il 110 per cento.
La svolta per le lunghe distanze, dopo tanti anni nel “corto”, le ha ridato il sorriso e la voglia di gustarsi le gare. E noi non vediamo l’ora di gustarci i suoi grandi risultati!
Forza Giò!

  • VIDEO SU FACEBOOK
  • VIDEO SU YOUTUBE
  • PODCAST SU SPREAKER

Per rivedere e riascoltare, via podcast, tutte le puntate della rubrica, c’è la pagina ufficiale.

Copertina Passione Triathlon 26 e 28 gennaio 2021 - Giorgio Alemanni e Giorgia Priarone
Copertina Passione Triathlon 26 e 28 gennaio 2021 – Giorgio Alemanni e Giorgia Priarone