Eccoli svelati nella copertina i dieci grandi protagonisti del nostro amato triathlon, saranno loro ad animare la puntata numero 100 di Passione Triathlon!

Una rubrica nata a metà aprile, ideata e condotta da Dario Daddo Nardone, e diventata ormai un appuntamento fisso e molto apprezzato dal Mondo Triathlon.

A rispondere alle domande del Daddo in questa puntata specialissima ci saranno 5 donne e 5 uomini, tutti già protagonisti in una o più puntate della rubrica.

Scopriamoli, in ordine alfabetico:

Martina Dogana
Eleonora Peroncini
Silvia Riccò
Michela Santini
Sara Tavecchio

Alessandro Degasperi
Luca Facchinetti
Daniel Fontana
Danilo Palmucci
Federico Procopio

I 10 super ospiti dovranno rispondere ognuno a 9 domande (più 3 domande “bonus” testa o croce) per poi chiudere con il loro decimo intervento, tutti insieme, per un gran finale a sorpresa!

Una puntata dunque imperdibile per celebrare un nuovo punto di partenza per Passione Triathlon che vuole continuare a far conoscere i nostri protagonisti e condividere le grandi emozioni che la triplice è capace di regalare in abbondanza.

I 10×10 sono i protagonisti della puntata numero 100 di Passione Triathlon, intervistati da Dario Daddo Nardone in diretta, giovedì 19 novembre 2020 dalle 21.


  • VIDEO SU FACEBOOK
  • VIDEO SU YOUTUBE
  • PODCAST SU SPREAKER

Per rivedere e riascoltare, via podcast, tutte le puntate della rubrica, c’è la pagina ufficiale.

Passione Triathlon puntata numero 100!
Passione Triathlon puntata numero 100!

SCOPRI TUTTI I LIBRI DEL MONDO TRIATHLON!

https://www.mondotriathlon.it/libri