Siamo arrivati alla 14^ puntata di Triathlon Daddo Podcast, l’unico podcast di triathlon in italiano!

La puntata di venerdì 26 luglio 2019 avrà come di consueto tanti contributi e racconti in prima persona dei protagonisti di alcuni tra le più emozionanti imprese della settimana.


ASCOLTA QUI LA PUNTATA 14 DI
TRIATHLON DADDO PODCAST


Iscriviti al nostro canale Youtube Mondo Triathlon
https://www.youtube.com/channel/UCssRFRHdlTk9diBz54fMwaQ

per gustarti il podcast e guardare le immagini delle storie più belle della triplice mondiale.

Ecco di seguito gli ospiti di Dario Daddo Nardone nell’episodio numero 14:

Protagonisti di un incredibile arrivo nello spettacolare Deejay Tri Senigallia, Lilli Gelmini e Nicolò Ragazzo ci raccontano la loro stagione.

Due podi azzurri nel cuore d’Abruzzo, grandi prove per Sandra Mairhofer e Filippo Barazzuol all’XTERRA Italy Lake Scanno.

L’ultima volta dell’Ironman Switzerland a Zurigo premia le bellissime prove di Valentina Sestan e Stefano Luciani che brillano nelle loro categorie.

La due giorni di Edmonton ridà voce al leone azzurro, Alessandro Fabian è 10° nella tappa delle ITU World Triathlon Series canadese e il giorno dopo conquista il 5° posto a squadre con Verena Steinhauser, Beatrice Mallozzi e Davide Uccellari.

Ancora una volta la Minerva Roma in grande spolvero agli Italiani giovanili, scopriamo i segreti della Cantera del triathlon italiano.

Tieniti aggiornato e leggi le appassionanti storie di triathlon sempre e solo su…

www.mondotriathlon.it

#daddocè #ioTRIamo ❤
#mondotriathlon #fczstyle
#daddotritour2019 #trilife #triathlon


Alessandro Fabian, Lilli Gelmini, Nicolò Ragazzo, Sandra Mairhofer, Stefano Luciani, Valentina Sestan, Filippo Barazzuol, i protagonisti della puntata 14 di Triathlon Daddo Podcast!

ASCOLTA QUI LA PUNTATA 14 DI
TRIATHLON DADDO PODCAST