Il Triathlon Mtb Kolossal tornerà a infiammare l’Isola d’Elba il 27 aprile 2019. Sarà uno degli eventi della “Tri Mtb Easter Week”, che inizierà il 21 aprile, domenica di Pasqua, con la prima tappa dell’Iron Tour Cross.

Le iscrizioni sono state aperte il 26 dicembre 2018 e fino al 31 gennaio 2019 sarà possibile iscriversi a tariffa agevolata.

Sarà la 1^ edizione ufficiale dopo la prova generale dello scorso anno. Una prova generale che è andata al di là delle più rosee aspettative. Il Triathlon Mtb Kolossal ha conquistato tutti i partecipanti, grazie a un’ottima organizzazione, nelle sapienti mani della Spartacus Sport Events, che ha in Renzo Straniero il cuore e la mente, e a percorsi da favola: tecnici e che si snodano all’interno dei paradisi naturalistici dell’Isola d’Elba.

L’appuntamento è per sabato 27 aprile, con partenza da Capoliveri. Si potrà parteciparvi sia individualmente sia a staffetta.

I triatleti affronteranno la distanza full, che prevede 2K di nuoto nel Golfo di Pareti su doppio giro con uscita all’australiana, 50K in mountain bike su multilap (2 giri) attraverso il favoloso Bike Park di Monte Calamita con 1.580M di dislivello attivo, e 15K di trail run, allo stesso tempo divertenti e impegnativi, altamente panoramici e con 450M di dislivello attivo.

Tracciati, questi, per atleti “dal palato fino” e già palcoscenici di importanti eventi sportivi internazionali, come la gran fondo mtb “Legend Cup”, in calendario l’11 maggio 2019, e la tappa finale dell'”Iron Tour Cross“, unico triathlon mtb a tappe in tutta Europa, che si svolgerà dal 21 al 25 aprile 2019, sempre organizzato dalla “Spartacus”.

Il team di Lecco, quest’anno, dà vita così alla “Tri Mtb Easter Week” un’incredibile 7 giorni di triathlon in mtb che inizia domenica 21 aprile con l’Iron Tour Cross e termina sabato 27 aprile con il Kolossal.

Quartier generale della manifestazione sarà ancora una volta l’Hotel Stella Maris che, affacciato sul Golfo di Pareti, accoglierà nel migliore dei modi tutte le fasi della competizione così da offrire a partecipanti e accompagnatori la massima comodità di soggiorno e di vicinanza alla zona cambio, partenza e arrivo.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono state aperte il 26 dicembre 2018 e fino al 31 gennaio 2019 sarà possibile iscriversi a una tariffa agevolata. Sono previsti ulteriori sconti per chi, oltre a disputare il Kolossal, deciderà di gareggiare nell’Iron Tour Cross.
Clicca QUI per i dettagli.


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT