Il week end dal 1° al 3 giugno 2018, a Riva del Garda (TN) sarà Garmin We TRI, la gara innovativa, divertente e stimolante firmata da TriO Events.

E’ possibile iscriversi fino a lunedì 28 maggio

Garmin We TRI, la tre giorni di nuoto-ciclismo-corsa che si svolgerà da venerdì 1 giugno a domenica 3 giugno 2018 a Riva del Garda (TN), consente di partecipare secondo diverse modalità: si può decidere di correre tutte le gare suddivise nelle tre giornate (nuoto, bici e corsa) sia in versione full distance, quindi 3.8K di nuoto, 180 K di ciclismo e 42.2K di corsa, sia half distance, ovvero 1.9K di nuoto, 90K di ciclismo e 21.1K di corsa, sia individualmente sia in staffetta.

In alternativa, è possibile disputare una gara soltanto o ancora due competizioni su tre (sia nella versione full che half).

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 28 maggio, cliccate QUI per staccare il pettorale di questa “prima”!

IL PROGRAMMA
VENERDÌ 1 GIUGNO
La partenza sarà a Riva del Garda (TN) con WE SWIM, la giornata dedicata al nuoto: il percorso di 1,9 km dovrà essere ripetuto una volta per la mezza distanza e due volte per la distanza completa (3,8 km).

SABATO 2 GIUGNO
Arco (TN) ospiterà la prova di ciclismo WE BIKE con un tracciato di 45 km, da ripetere due volte per la mezza distanza (90 km) e quattro volte per la distanza completa (180 km), con 350 metri di dislivello positivo per ogni giro.

DOMENICA 3 GIUGNO
La manifestazione si chiuderà a Riva del Garda (TN) con la giornata WE RUN riservata alla corsa. La competizione prevederà un giro di 21 km per la mezza distanza, a cui aggiungere 2 giri di un anello di 10 km per la distanza completa (42 km).


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT