Pubblicato il calendario completo dell’Italian Swimrun Series 2018, circuito giunto alla terza edizione che racchiude tutte le gare che si disputano nel Belpaese.

La stagione 2018 vedrà svolgersi ben due Campionati Italiani CSEN: l’Aquaticrunner, swimrun individuale valido anche come Mondiale individuale WSRF, assegnerà i titoli tricolori individuali, mentre il 2° titolo tricolore sarà assegnato con la formula dello Swimrun a coppie nello Swimrun Bologna.

Sette saranno invece i campionati regionali CSEN di Swimrun: Friuli Venezia Giulia (Aquaticrunner), Veneto (Venice Swimrun), Emilia Romagna (Swimrun Bologna), Marche (LandEswimrun), Lazio (EtruriaSwimrun) e Sicilia (WildMan).

Confermato il promozionale Ovada Swimrun, l’unica gara piemontese di circuito, molto interessante perché in piscina.


La mappa dell'Italian Swimrun Series 2018


Le novità 2018 sono altrettanto interessanti: le tre gare promozionali entrate nel 2018 sono Swimrun Lago delle Nazioni del 15 aprile, che promette di essere di forte richiamo dato che nelle prossime edizioni si farà tra mare e lago; Swimrun Alto Adige a settembre nel lago di Caldonazzo (data probabile 8 settembre, non ancora confermata); e infine Swimrun Osiglia, gara storica che entra finalmente nel circuito ed in calendario per il 3 giugno.

Altre due gare promozionali sono in lista di attesa per essere lanciate entro aprile.

Dunque, scegliete la vostra gara e buon divertimento con lo Swimrun made in Italy!

Per informazioni scrivere a info@aquaticrunner.com


Il calendario dell'Italian Swimrun Series 2018


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT