Alla 6^ edizione del Gala del Triathlon Tania Branzanic ha intervistato Maurizio Binello per scoprire perché SuperOp è uno dei migliori alleati di chi fa attività sportiva e in particolare dei triatleti.


ASCOLTA L’INTERVISTA


SUPEROP: TI MISURI, CONOSCI LA TUA CONDIZIONE E FAI L’ALLENAMENTO MIGLIORE

UNA SOLUZIONE UNICA
SuperOp è lo strumento più efficace che risponde alla sfida più difficile per gli atleti e i loro allenatori: anticipare quale sia il carico di allenamento ideale per ottimizzare i cicli di Supercompensazione e dunque massimizzarne il miglioramento delle performance!


COS’E’
SuperOp consiste di un app integrata con uno sfigmomanometro ultrasottile da polso Bluetooth e determina, con una sola misura al mattino di battito e pressione sanguigna, il livello di stress metabolico (indotto dagli allenamenti precedenti e da altri elementi quali le ore di sonno, e lo stress) e dunque la condizione quotidiana dello sportivo.
E’ quindi in grado di suggerire all’atleta il carico più appropriato per il suo prossimo allenamento, cioè il carico che ottimizza il processo di Supercompensazione e dunque permette il miglioramento della performance!


COME FUNZIONA
Usare SuperOp è semplicissimo: la mattina al risveglio, prima di alzarsi dal letto, si prende la misura al polso, i dati passano all’app che fornisce immediatamente il responso in termini di punteggio di stress metabolico e di carico allenante ideale per oggi. Il tutto richiede meno di un minuto.


I BENEFICI
SuperOp migliora la prestazione, rende più soddisfacenti gli allenamenti e permette allo sportivo di rispettare il proprio corpo tarando gli sforzi sulle sue reali condizioni. Inoltre consente agli allenatori di valutare l’impatto dell’allenamento sulla reale condizione dell’atleta e di personalizzare la preparazione sulla base della risposta organica individuale di ogni atleta.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’


SuperOp è lo strumento che permette allo sportivo di conoscersi meglio e quindi massimizzare la sua performance

SuperOp è lo strumento che permette allo sportivo di conoscersi meglio e quindi massimizzare la sua performance


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT