Wilier Triestina ha deciso di tornare nel triathlon e lo fa alla grande. Sta infatti per terminare lo sviluppo di un telaio da triathlon/cronometro e ha appena firmato una partnership pluriennale con il tedesco Andreas Dreitz, vincitore del 1° Ironman Italy Emilia Romagna

Wilier Triestina è lieta di annunciare la partership pluriennale con il talentuoso triatleta tedesco Andreas Dreitz, specializzato nelle gare di lunga distanza.

Dreitz, capace nel 2017 di vincere alla sua prima partecipazione un Ironman full distance (il primo Ironman Italy Emilia Romagna), vanta in carriera diversi importanti successi nella distanza 70.3.

Proprio per il suo alto profilo atletico, l’azienda italiana ha voluto Andi Drietz al suo fianco per i prossimi anni per perseguire un obiettivo chiaro e importante: collaborare a stretto contatto con un atleta di spessore internazionale per sviluppare e affermare sul mercato prodotti tecnologicamente avanzati per il triathlon.

Wilier Triestina sta infatti ultimando lo sviluppo di un nuovo telaio da triathlon/cronometro atteso per la primavera del 2018.


«Siamo veramente contenti che un atleta come Dreitz – in grande ascesa internazionale e tra i migliori al mondo nella frazione ciclismo – abbia scelto di sposare la nostra azienda. Fin dal primo incontro abbiamo trovato il giusto feeling, condividendo le stesse idee, obiettivi e traguardi. Andreas ha capacità in bici impressionanti e per questo siamo certi che con il nostro nuovo telaio da cronometro atteso in primavera, potrà conquistare vittorie sempre più importanti.» 
– Andrea Gastaldello, CEO Wilier Triestina


Il campione tedesco Andreas Dreitz è stato capace nel 2017 di vincere alla sua prima partecipazione un Ironman full distance (il primo Ironman Italy Emilia Romagna)

Il campione tedesco Andreas Dreitz è stato capace nel 2017 di vincere alla sua prima partecipazione un Ironman full distance (il primo Ironman Italy Emilia Romagna)


«Sono proprio felice di sentirmi parte del ritorno di Wilier Triestina nel mercato del triathlon. Le ambizioni dell’azienda coincidono con le mie e la decisione di unirmi alla famiglia Wilier Triestina è stata piuttosto semplice da prendere. Essere supportato da un’azienda con una storia così importante mi riempie d’orgoglio e prendere parte allo sviluppo della nuova bici da triathlon aggiunge ancor più prestigio a questa nuova collaborazione. Sono molto fiducioso del futuro prossimo, con questa partnership pluriennale sono sicuro che festeggeremo momenti di successo importanti.»
– Andreas Dreitz


Il campione tedesco esordirà nel 2018 al Challenge Roma, che si disputerà il 15 aprile.

Fonte: comunicato stampa Wilier Triestina


Perché... #ioTRIamo!


Gala del Triathlon 2018

IL 9 FEBBRAIO 2018 A MILANO,
AL 6° GALA DEL TRIATHLON C’E’

ALEX ZANARDI!

ACQUISTA IL TICKET ON LINE E
PARTECIPA ALLA FESTA DEL TRIATHLON ITALIANO!