E’ già sbarcata in quel di Cervia la modella e triatleta canadese Jenny Fletcher, pronta ad affrontare sabato prossimo, 23 settembre 2017, la prima edizione di Ironman Italy Emilia Romagna.

Jenny è tornata in Italia! Raggiante, sorridente e determinata a vivere il suo grande sogno da ironwoman. Per lei “il triathlon è senza tempo, gareggerò in questo sport per il resto della mia vita!“.

Una grande passione nata dal suo amore per lo sport sin da ragazza: cresciuta in una fattoria nell’Alberta, era una promessa del Pentathlon. Poi dall’età di 15 anni per lei è cominciata la carriera da modella.

Ma lo sport è parte del DNA della bellissima Jenny e l’approdo alla triplice è stato per lei assolutamente un passaggio naturale.

E ora l’obiettivo che si è posta l’ironwoman nordamericana è ambizioso e allo stesso tempo stimolante: Ironman Hawaii a Kona nel 2018!


La triatleta e modella canadese Jenny Fletcher alla scoperta delle bellezze di Cervia e della Riviera Romagnola

La triatleta e modella canadese Jenny Fletcher alla scoperta delle bellezze di Cervia e della Riviera Romagnola


Per questo Jenny Fletcher ha scelto di tornare in Italia e per questo ha scelto di farsi abbracciare dalla Bella Vita della Riviera Romagnola: un’accoglienza unica e la possibilità di condividere con triatleti provenienti da tutto il mondo “Una settimana da Ironman!”.

Si, perché la triatleta e modella canadese sarà tra i protagonisti dei tanti eventi promossi da Grip Dimension e Fantini Club a partire da martedì 19 settembre.

Punto focale della kermesse “Una settimana da Ironman!” sarà proprio il “Grip Shop“: molto più di un negozio, Grip Shop, situato proprio di fronte alla Vip Area Ironman Fantini Club, sarà il luogo dove triatleti, sportivi e curiosi si ritroveranno per confrontarsi e allenarsi in vista del 1° Ironman Italy, condividendo le emozioni che la triplice sa regalare.


Jenny e Daniele Tosi (Grip Dimension)

Jenny e Daniele Tosi (Grip Dimension)


Diversi gli appuntamenti che Grip Dimension e Fantini Club, in collaborazione con FCZ Mondo Triathlon proporranno, tra cui in particolare:
COMPRESSPORT RIDE, mercoledì 20 settembre, ore 8.30, con Giulio Molinari
AQUASPHERE MORNING SWIM, giovedì 21 settembre, alle 8.00, con Ivan Risti e Martina Dogana
HOKA RUN DAY, giovedì 21 settembre, dalle 9.00 alle 14.00
X-BIONIC CORRI CON MIGIDIO, giovedì 21 settembre, dalle 14.00, con Migidio Bourifa
NIGHT RUN CERVIA EMILIA-ROMAGNA POWERED BY FANTINI CLUB, giovedì 21 settembre, partenza alle 20.00. (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS)
COMPRESSPORT MORNING RUN, venerdì 22 di settembre, partenza ore 8.30, con Giulio Molinari, Marta Bernardi e Martina Dogana

E ancora, test day ON Running, prova stazione di allenamento Magnetic Days, servizio Bike Mechanic offerto da Maurizio Frigo…

L’appuntamento è dunque fissato: tutti a Cervia, da martedì 19 settembre, insieme alla nostra Jenny Fletcher pronti a vivere intenstamente… “Una settimana da Ironman!”.


Jenny Fletcher insieme a Claudio Fantini, Daniele Tosi (Grip Shop) e Cristina Sironi

Jenny Fletcher insieme a Claudio Fantini, Daniele Tosi (Grip Shop) e Cristina Sironi


Perché... #ioTRIamo!


TRI-SHIRT