A Cervia, da martedì 19 a domenica 24 settembre 2017, in concomitanza con Ironman Italy Emilia Romagna, l’occasione è imperdibile…

Presso Sportur Hotel, Grip Dimension e Fantini Club, in collaborazione con FCZ Mondo Triathlon, organizzano “Una settimana da Ironman!“.


Grip Dimension


L’attesa è spasmodica e Cervia in quei giorni sarà invasa dagli amanti della triplice: ci saranno infatti oltre 2.500 triatleti, che arriveranno da tutto il mondo, per partecipare alla 1^ storica edizione del full distance romagnolo.

Ci saranno i loro accompagnatori e ovviamente anche gli sportivi e i curiosi che vorranno scoprire e partecipare anche da spettatori all’Ironman Italy, avendo la possibilità di viverlo intensamente dall’inizio della settimana.

Da qui l’idea: presso Sportur Hotel, proprio di fronte al Fantini Club (sede della Vip Area Ironman), Grip Dimension creerà un punto di ritrovo in cui si potranno trovare i prodotti necessari per affrontare al meglio un triathlon oltre a poter vivere insieme una serie di esaltanti eventi per parlare di triplice a 360°!


Presso il Fantini Club il triathlon è di casa

Presso il Fantini Club il triathlon è di casa


Ci saranno infatti incontri con grandi ospiti, tra cui i campioni azzurri Giulio Molinari e Martina Dogana e la mental coach, e ironwoman, Roberta Liguori.

Insieme a loro saranno svelati i segreti e i percorsi del 1° Ironman Italy Emilia Romagna (in programma sabato 23 settembre) e si parlerà di allenamento fisico, mentale e di alimentazione.

Ci sarà poi anche da correre e divertirsi insieme nella attesissima Night Run powered by Fantini Club di giovedì 21 settembre, una dieci chilometri a cui parteciperà anche il grande maratoneta azzurro Migidio Bourifa.


 

Sportur Hotel sarà la sede, dal 19 al 24 settembre, del "Grip Shop", il negozio dedicato all'Ironman Italy Emilia Romagna

Sportur Hotel sarà la sede, dal 19 al 24 settembre, del “Grip Shop”, il negozio dedicato all’Ironman Italy Emilia Romagna


E non finisce qui… Il Grip Shop vi aspetta a Cervia per “Una settimana da Ironman!” per stupirvi e farvi godere un’atmosfera unica.

Nei prossimi giorni verranno svelati la lista completa degli ospiti e il programma dettagliato, curato in collaborazione con FCZ Mondo Triathlon.

Presente in prima fila, in veste di presentatore e moderatore di tutta la settimana romagnola, ci sarà anche l’immancabile Dario ‘daddo’ Nardone, che sarà anche lo speaker ufficiale di Ironman Italy Emilia Romagna.


Ironman Italy Emilia Romagna


Perché... #ioTRIamo!


TRI-SHIRT