Dal 7 luglio, e per tutto il fine settimana, partirà la 12^ edizione della Notte Rosa della Riviera Romagnola, con eventi unici e grandi festeggiamenti a cui si unisce anche il Triathlon Cesenatico Italia.

Da Comacchio a Pesaro, ben 130 chilometri di Notte Rosa, il Capodanno dell’Estate Italiana: a partire dal tramonto di venerdì 7 luglio, e per tutto il fine settimana, sarà tutto illuminato di rosa e musei, bar, ristoranti, stabilimenti balneari e alberghi rimarrano aperti e pronti a fare festa.

Ci saranno cantanti del calibro di Samuele Bersani, The Kolors, Paola Turci, Litfiba, Francesco Renga, Thegiornalisti, Nina Zilli, Ermal Meta, i Ricchi e Poveri, Den Harrow! E ancora Lillo & Greg, Alessia Ventura, Enzo Ferrari…



Oltre a questi grandi artisti, alla Notte Rosa di quest’anno ci sarà anche il Triathlon Cesenatico Italia, pronto a festeggiare “Together“: iscrivetevi comodamente on line dalle 21.00 di venerdì 7 luglio alle 23.59 di sabato 8 luglio 2017 e potrete approfittare del prezzo promozionale di soli 47 euro!

Sarete così anche voi il prossimo 10 settembre parte della grande festa del triathlon olimpico più frequentato e amato dell’Emilia Romagna, a cui prenderanno parte grandi campioni e 1.000 triatleti provenienti da tutta Italia (e non solo) che vivranno al termine della loro gara una strepitosa festa delle premiazioni che coinvolgerà tutti, ma proprio tutti, i partecipanti!


LA NOTTE ROSA
“TOGETHER” 
CON IL
TRIATHLON CESENATICO

ISCRIVITI QUI!


TRI-SHIRT