La 4^ edizione dell’ormai già mitico Polar Cannes Intenational Triathlon si disputerà in Costa Azzurra domenica 16 aprile, nell’affascinante capitale del cinema mondiale, con una nutrita pattuglia azzurra al via.

La novità di quest’anno riguarda la distanza su cui i triatleti provenienti da ogni angolo del pianeta si misureranno: 2K di nuoto, 95K di bici e 16K di corsa a piedi.

E come di consueto sulla Croisette sfileranno diversi tra i più triatleti long distance: tra gli uomini, sfida stellare tra i due tedeschi Sebastian Kienle (terzo nel 2015) ed Andreas Raelert (terzo nel 2016) che se la dovranno vedere con i francesi Etienne Diemunsch (vincitore nel 2016) e Bertrand Billard, con il belga Bart Aernouts e soprattutto con i nostri Giulio Molinari, sempre grande protagonista della prova (2° nel 2014, 1° nel 2015, 2° nel 2016) e Alessandro Degasperi.

In campo femminile, un trio di danesi formato da Michelle Vesterby, Line Thans e Tine Holst sfiderà le due francesi Charlotte Morel e Camille Donat, con la svizzera Emma Bilham a cercare di infilarsi nella lotta per il podio finale.

A disposizione ancora gli ultimi 100 pettorali per chi ancora volesse partecipare allo spettacolare e probante Polar Cannes International Triathlon 2017.

SITO UFFICIALE: http://www.cannes-international-triathlon.com