Sergio Tempera e Francesco Torquati hanno immortalato in 723 scatti l’edizione numero 5 del Gala del Triathlon, svoltasi a Milano sabato 28 gennaio 2017 all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia.

Due album ricchissimi (con oltre 700 scatti!) che ripercorrono per intero l’evento che ha messo in vetrina le grandi emozioni del triathlon!

La replica del servizio di Bike Channel andrà in onda alle 15.45 di martedì 7 febbraio.

Scopri qui la cronaca e i vincitori del Gala del Triathlon 2017.


ALBUM GALA 2017 di Sergio Tempera

ALBUM GALA 2017 di Francesco Torquati


GALA DEL TRIATHLON
È l’evento patinato della triplice tricolore organizzato dal triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, creatore e direttore di FCZ.it – Triathlon&Finisher, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano.
La quinta edizione si svolgerà sabato 28 gennaio 2017 a Milano, nell’avveniristico Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, la casa di Regione Lombardia che insieme a FITri patrocinerà l’evento.
Presenti come media partner Bike Channel, Triathlete e Radio Deejay, saranno diversi gli ospiti prestigiosi, sportivi e del mondo dello spettacolo, che saliranno sul palco per premiare i protagonisti della stagione 2016 della triplice italiana e mondiale.
Per tutte le informazioni sul 5° Gala del Triathlon, per la cronaca, le foto e i video delle prime quattro edizioni:
www.galadeltriathlon.it
www.facebook.com/galadeltriathlon
#galadeltriathlon