Continuano senza sosta ad arrivare le iscrizioni al Triathlon di Bardolino che quest’anno arriverà ad ospitare 2.000 triatleti grazie all’incredibile secondo piano in zona cambio!

I triatleti che il prossimo 18 giugno 2016 arriveranno a Bardolinoland, il parco giochi del triathlon italiano, sono già il 40% in più rispetto al 2015!

E per festeggiare la Pasqua, l’organizzazione curata da Dante Armanini e dal suo nutrito staff del G.S. Bardolino, ha deciso di fare un ulteriore regalo a chi ancora non ha perfezionato la sua registrazione: il termine per iscriversi al prezzo ridotto di 70 euro è stato prorogoato fino alle 23.59 di domenica 10 aprile!

Un successo straordinario che rafforza ulteriormente un evento che rappresenta la storia della triplice italiana e che continua a migliorarsi per consolidare la sua leadership come gara più amata dai triatleti italiani.

Il dato che stupisce ancora di più è che attualmente, tra gli iscritti al Triathlon di Bardolino il 50% sono atleti che non hanno mai gareggiato nel triathlon olimpico della perla del Lago di Garda!

Un lavoro straordinario che ogni anno porta avanti il team organizzatore supportato in maniera puntuale dal Comune di Bardolino, schierato in prima linea per accogliere la marea di sportivi e accompagnatori che ogni anno invade la cittadina per fornirgli servizi di qualità molto apprezzati.

Prezioso è anche il contributo dei diversi partner del Triathlon Internazionale di Bardolino: Lamberti, Enervit, Olio Viola, Canyon, ZeroWind, Europlan, Top Training, Parc Hotels Italia, Zuegg e Avis.

Tutte le informazioni sulle modalità d’iscrizione e sul dettaglio della gara e della moltitudine di servizi esclusivi proposti, si possono facilmente trovare sul rinnovato sito internet, comodamente consultabile anche on line.

Ricordiamo ancora per tutti coloro che ancora non hanno perfezionato la loro iscrizione, che con una proroga pasquale, il termine per la riduzione del costo d’iscrizione è stato spostato alle 23.59 di domenica 10 aprile: entro quella scadenza, chiunque potrà iscriversi al prezzo ridotto di 70 euro alla gara più amata dai triatleti italiani.

L’appuntamento con la storica 33^ edizione del Triathlon Internazionale di Bardolino è per sabato 18 giugno, oltre a 2.000 atleti si attendono anche tantissimi appassionati curiosi di vedere la sbalorditiva innovazione del secondo piano in zona cambio!

Fonte: comunicato 33° Triathlon Internazionale di Bardolino a cura di Dario Nardone/FCZ.it


TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO
Sabato 18 giugno 2016 si disputerà la 33^ edizione del Triathlon Internazionale di Bardolino, la gara di triathlon della FITri più longeva e il triathlon olimpico più partecipato dai triatleti italiani. Grazie al suo patron, Dante Armanini, allo staff del G.S. Bardolino, e al pieno supporto del Comune di Bardolino, l’evento della perla del Lago di Garda anno dopo anno ha continuato costantemente la sua crescita, sfondando ampiamente nel 2015 il muro dei 1.500 iscritti. L’attenzione per gli atleti, Elite ed Age Group, i percorsi affascinanti, i tanti servizi offerti, anche per gli spettatori, l’hanno resa la gara più amata dai triatleti italiani. Nel suo albo d’oro hanno iscritto il loro nome grandi campioni italiani e stranieri, grazie anche a un montepremi assegnato di 20.000 euro. L’incredibile novità 2016 riguarda l’ampliamento della zona cambio: sarà infatti costruito un soppalco in legno che porterà la capienza dell’area di transizione a oltre 2.000 partecipanti. Partner dell’edizione 2016 del Triathlon Internazionale di Bardolino saranno: Lamberti, Enervit, Olio Viola, Canyon, ZeroWind, Europlan, Top Training, Parc Hotels Italia, Zuegg e Avis.
www.triathlonbardolino.it

Le braccia al cielo per i trionfatori del 32° Triathlon Internazionale di Bardolino, Sara Dossena e Aurelien Raphael, insieme con il Direttore Gara Dante Armanini (Foto: ©Dario Nardone/FCZ.it)

Le braccia al cielo per i trionfatori del 32° Triathlon Internazionale di Bardolino, Sara Dossena e Aurelien Raphael, insieme con il Direttore Gara Dante Armanini (Foto: ©Dario Nardone/FCZ.it)