La stagione 2016 inizia con un accordo che potremmo definire storico. Infatti una realtà importante come Lightweight affianca per la prima volta un atleta e sceglie il triatleta Matteo Fontana.

L’intesa, raggiunta nei giorni scorsi, è stata siglata presso la sede di Kuotacycle, società che da sempre sostiene il triatleta di Carate Brianza.

«Sono onorato e felice di rappresentare un marchio così prestigioso che ha voluto affiancarmi per l’esordio nel mondo triathlon. Si tratta di un brand che ho sempre ammirato ed ora è tra i miei partner: increbibile! Spero di ricambiare con i risultati tanta fiducia. Si tratta di prodotti di altissima gamma, ruote lenticolari e ad alto profilo. Scorrimento, leggerezza e rigidità laterale sono al top.»
Matteo Fontana

Tocca ad Andrea Rovaris, responsabile marketing dell’azienda tedesca produttrice di ruote di top level, commentare la scelta: «Volevamo un atleta giovane, promettente ed in grado di comunicare in modo accattivante. Tre caratteristiche che abbiamo trovato in Matteo e quindi non abbiamo avuto esitazioni al momento della scelta».

Presente anche Maurizio Canzi, CEO Kuota: «Da sempre seguiamo Matteo e lo abbiamo visto crescere anno dopo anno. Siamo felici per lui che ha raggiunto un importante accordo con un partner di prestigio».

L’accordo è stato raggiunto anche grazie alla società UpSide.

Fonte: comunicato