Mancano poche ore all’apertura delle iscrizioni del 33° Triathlon Internazionale di Bardolino: lunedì 14 dicembre 2015 ci si potrà iscrivere direttamente on line al triathlon olimpico più longevo, amato e partecipato d’Italia.

Le porte di Bardolinoland si riaprono ufficialmente, lo staff del GS Bardolino capitanato dal patron Dante Armanini ha deciso che sarà il 14 dicembre il giorno dell’apertura delle iscrizioni.

E subito una prima novità che sarà certamente gradita: tutti coloro che si iscriveranno entro il 14 febbraio 2016, usufruiranno di un costo d’iscrizione di 60 euro.

Il 33° Triathlon Internazionale di Bardolino è la gara dei record, essendo il primo triathlon disputatosi in Italia (nel 1984) e il triathlon olimpico più partecipato: nella passata stagione sono stati oltre 1.500 gli iscritti!

La bellezza della perla del Lago di Garda e del suo entroterra, i percorsi impegnativi e sicuri, la zona cambio mozzafiato, i ponti, le tribune, il videowall, una cerimonia delle premiazioni ricchissima e il colore e calore del pubblico di Bardolino sono solo alcuni degli ingredienti che decretano, anno dopo anno il successo di questo incredibile evento.

Il Triathlon Internazionale di Bardolino è un must per tutti i triatleti italiani, e non solo, e offre a tutti i partecipanti e agli spettatori la possibilità di vivere una giornata unica e indimenticabile. Cosa che avverrà puntualmente anche il prossimo sabato 18 giugno, quando sarà dato per la 33^ volta il via allo storico appuntamento.

Sul nuovo sito sono riportate tutte le informazioni a riguardo dello svolgimento della gara; il primo appuntamento da non perdere è dunque fissato per lunedì 14 dicembre, quando ci si potrà assicurare l’agognato biglietto d’ingresso per poter entrare a Bardolinoland, il parco giochi della triplice italiana!

Fonte: comunicato stampa Triathlon Internazionale di Bardolino (a cura di Dario Nardone/FCZ.it)