Il 31 luglio 2016, la suggestiva città di Arona sul Lago Maggiore ospiterà la 6^ edizione dell’AronaMen 112.9 Triathlon.

Gli atleti, individuali e a staffetta, dovranno cimentarsi su 1.9K di nuoto nel lago, 90K di ciclismo e 21K di podismo lungolago.

Come nelle passate edizioni, l’organizzazione ha stipulato delle convenzioni con alberghi del posto, per agevolare il soggiorno degli atleti, soprattutto di coloro che vorranno approfittare dell’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza con la famiglia in uno dei posti più belli d’Italia.

Le iscrizioni sono aperte dall’1 dicembre. Chi si iscriverà entro il 31 dicembre riceverà in omaggio mezzo chilo dei buonissimi cioccolatini cuneesi.

Sarà possibile iscriversi online cliccando qui, oppure inviando scheda di iscrizione e copia del bonifico all’indirizzo e-mail info@aronamen.it

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale:
www.aronamen.it


L’AronaMen 112.9 Triathlon è organizzato con il patrocinio del Comune di Arona e grazie al supporto di Mizuno, Orsobianco Dolciaria, Acqua Lurisia, Penta Power, Aqua Sphere, Nicetto Ponteggi, Caseificio Valle Stura, Ford Azzurra, Pizzeria Aldo, Café de la Sera, Spa Roero Relax Resort.