Challenge Rimini si conferma un appuntamento imperdibile nel calendario nazionale e internazionale del grande triathlon e ritorna per la quarta edizione domenica 8 maggio 2016.

Il successo del Campionato Europeo dello scorso 24 maggio ha confermato la solidità della macchina organizzativa dell’SGR TD Rimini e il gradimento di un evento che è ormai diventato un must per tutti gli amanti del long distance e delle bellezze di un territorio straordinario.

Squadra che vince non si cambia e Challenge Rimini si ripresenta l’8 maggio 2016 ai nastri di partenza per stupire e appassionare ancora una volta il proprio pubblico. Il grande triathlon internazionale torna così sulla Riviera Romagnola e promette spettacolo.

Non prendete quindi impegni e registratevi fin da subito per essere parte di questa grande kermesse internazionale.

Le iscrizioni sono state aperte ufficialmente alle ore 10.00 di giovedì 15 ottobre, con una fantastica promozione per i primi 300 registrati per i quali è prevista l’iscrizione alla quota agevolata di 165,00€.

La formula vincente, già sperimentata e rodata in questo triennio, sarà riproposta ed arricchita di nuovi entusiasmanti dettagli, che verranno gradualmente svelati nel corso dei prossimi mesi.

Le distanze di gara saranno le stesse di sempre: 1.9K di nuoto, 90K di bici e 21.1K di corsa.

Sempre spettacolari e selettivi i tracciati, come nella migliore tradizione delle manifestazioni organizzate dall’SGR TD Rimini e nomi di fama internazionale per una starting list che si promette stellare.

Challenge Rimini 2016 vi aspetta, non mancate!

Per ulteriori informazioni:
www.challenge-rimini.it

Fonte: comunicato TD Rimini