Domenica 27 settembre andrà in scena la seconda edizione del Triathlon Cesenatico, gara su distanza olimpica che raduna in Riviera ben 800 atleti. Di seguito le “istruzioni” per tutti i partecipanti.

Benvenuti al TRIATHLON CESENATICO 201526/27 Settembre siete tantissimi sfioreremo gli 800 atleti. Come potrete immaginare con numeri così alti vi chiediamo gentilmente di leggere attentamente questa comunicazione tecnica di gara. Ecco punto per punto cosa vi consigliamo di sapere e verificare:

1) PROGRAMMA GARA -> sul sito www.triathloncesenatico.com è pubblicato il programma, vi chiediamo la cortesia prima di leggerlo e probabilmente molte vostre risposte e dubbi si risolveranno. Vi invitiamo a venire sabato 26 settembre nell’area Expo alle 17.00 perché ci saranno degli interessanti appuntamenti ad esempio potrete conoscere i protagonisti della gara: Daniel Hofer, Giulio Molinari, Manuel Biagiotti, Jonathan Ciavattella, Elisa Battistoni, Simone Baldini e tanti tanti altri… E in più anche una bellissima sorpresa. Non dimenticate ovviamente alle 19.00 il briefing!

2) CAR PARK MAP –> sempre sul sito, troverete il PARKING MAP, i parcheggi sono tutti nel raggio di 1km intorno la Finish Line e Zona Cambio e sono circa 2000.

3) STARTING LIST

  1. STARTING LIST A-Z 
  2. STARTING LIST 1-1000
  3. STARTING LIST RELAY TEAM

4) RITIRO COMULATIVO PETTORALI SOCIETA’ FITRI -> per agevolare il ritiro del pacco gara e dei pettorali i referenti delle società FITRI possono accreditarsi CLICCANDO QUI -> compilare il form ed inviarlo.