Ci siamo, è cominciata la seconda parte di stagione che mi porterà a vivere 6 incredibili fine settimana consecutivi di grandi eventi da speakerare!

Prima tappa… Road to Ironman 70.3 Pula! Una gara alla prima edizione che è già da brividi: 1800 triatleti al via in una città in cui storia e bellezze paesaggistiche si fondono in un tutt’uno mozzafiato.

Vi accoglierò uno dopo l’altro da finisher nella suggestiva Arena e poi faremo festa alla cerimonia di premiazioni per il Campionato Europeo “TriClub”, con tanti team italiani agguerriti e pronti a portarsi a casa il titolo continentale.

Insomma, ci divertiremo come sappiamo fare noi triatleti, nuotando-pedalando-correndo e poi facendo festa tutti insieme!

Ma Pula sarà solo la prima delle 6 tappe della seconda parte del “DaddoSpeakerTour2015” 😀

Non si può essere ovunque e ci sono diversi altri eventi a cui mi sarebbe piaciuto da matti partecipare, ma direi che posso ritenermi davvero molto soddisfatto delle “date” che ho programmato: dopo l’Istria, il 27 c’è la Sardegna, Orosei, con i Mondiali di Cross Triathlon più partecipati di sempre; quindi, il 3 e 4 ottobre si torna a Riccione per la due giorni dei Campionati Italiani di triathlon sprint e a squadre; l’11 di nuovo Sardegna, questa volta a Cagliari, per la finale del Grand Prix Triathlon Italia; il 18 tutti in Liguria, perché c’è da battezzare la prima edizione dell’XTERRA Finale Ligure; e quindi il gran finale, il 25 ottobre, con l’attesissima e scintillante terza edizione del Challenge Forte Village, ancora nell’amata terra sarda.

Per ora direi che va bene così, ma i progetti che bollono in pentola sono diversi, anzi, alcuni sono già quasi pronti da servire: serate dedicate ai racconti dei protagonisti dell’endurance, stage di allenamento in posti unici, i commenti su Bike Channel delle gare di triathlon “mondiali” e, dulcis in fundo, la quarta edizione della mia creatura tanto amata…

GALA DEL TRIATHLON!

Vi aspetto ragazzi, si va fino in fondo, senza mai mollare…

DADDOC’E’!

Firma daddosigla