Grandi appuntamenti internazionali con i Mondiali Powerman Zofingen, l’ITU World Triathlon Edmonton, il Grand Prix France Triathlon e l’Otillo Swimrun World Championship. Ma anche il calendario italiano è fittissimo…

Oltre alla rassegna iridata del duathlon lungo con il Powerman Zofingen e la penultima tappa dell’ITU World Series a Edmonton, con anche il paratriathlon, il Grand Prix France fa tappa a Quiberon e presenta in starting list tanti campioni.

Punti europei importanti in palio in Romania, a Constanta-Mamaia, prestigioso e sempre più partecipato il Valencia Triathlon; per i lunghisti, da non perdere puntuale l’appuntamento con il Triathlon Locarno nel Canton Ticino, l’Austria Triathlon a Podersdorf, il Triathlon XL di Gerardmer in Francia, il festival di Colonia e, dall’altra parte del mondo, l’Astroman su Sado Island.

Non solo triathlon, su strada e off road, in Italia: a Pescara c’è l’aquathlon dei Mediterranean Beach Games!

Ritorna per la 20^ volta il Triathlon Internazionale di Mergozzo, con la novità della gara paratriathlon; mentre sale a quota 17 il Triathlon Città di Cremona, con la rassegna del triathlon crono giovanile.

Due giorni della triplice a Forte dei Marmi targata Garmin TriO, tre giorni di gare a Grado con il Let’sGo Triathlon.

Infine, in Svezia l’Otillo Swimrun World Championship: si nuota e si corre a più riprese con in totale per 10K swim e 65K di trail run… Mondiale!

INFO DETTAGLIATE E STARTING LIST NELLA PAGINA DEL CALENDARIO