BROOKS E POLAR INSIEME IN TOUR PER INCONTRARE I RUNNER IN CERCA DI NOVITÀ.

E’ partito abato 26 settembre da Torino il Polar Brooks Running Tour. Undici date in cui poter testare gratuitamente i migliori alleati per chi ama correre: le calzature Brooks e i running computer Polar. Undici eventi in altrettante città, ospitati dai rivenditori specializzati, per conoscere insieme a Polar e Brooks le ultime novità in termini di innovazione e tecnologia per il running.

Un’occasione unica per farsi guidare da personale specializzato alla scoperta di nuovi orizzonti per la gara e per l’allenamento: gli esperti di Brooks e Polar correranno insieme ai runner che vorranno testare sul campo i prodotti e saranno a disposizione tutto il giorno in negozio per illustrarne e approfondirne le caratteristiche.

Fra i prodotti Polar si potrà testare M400, completo di GPS integrato, funzioni cardio e activity tracking. Brooks sarà presente con tutte le sue calzature, con un’attenzione specifica su Ravenna 6, presentata nelle esclusive colorazioni autunno-inverno 2015.

Per partecipare basta registrarsi attraverso l’apposito minisito, raggiungibile dalle pagine Facebook di Polar Italia e Brooks Italia. In occasione di ciascun evento, tutti i partecipanti riceveranno in regalo la maglietta ufficiale del tour e dei voucher che danno diritto ad agevolazioni sugli eventuali acquisti.

Polar e Brooks, con questa collaborazione, intendono trasmettere una comune filosofia della corsa, ricordando a tutti i runner che si può raggiungere qualsiasi obiettivo e realizzare qualsiasi ambizione senza smettere di correre felici, e che viceversa correre felici non esclude di avere un occhio vigile sui parametri della performance.

Ecco le date degli eventi ed i rivenditori coinvolti:
26/9 Torino, Base Running
3/10 Milano, Verde Pisello
15/10 Zanè (VI), Puro Sport
17/10 Signoressa (TV), Cento % Sport
24/10 Castellammare di Stabia (NA), Elite Sport
31/10 Pescara, KM42
7/11 Padova, Un Sesto Acca
14/11 Massafra (TA), Pianeta Sport
21/11 Cagliari, Deriu Sport
5/12 Prato, Il Campione
12/12 Roma, Footworks


Polar
Fondata nel 1977, Polar Electro inventa il primo cardiofrequenzimetro senza fili. Da allora l’Azienda ha sempre mantenuto la posizione di leader come produttore di cardiofrequenzimetri e strumenti per la misurazione delle prestazioni sportive, grazie soprattutto alle sue esperienze e conoscenze profonde della fisiologia umana. Polar lavora in stretta collaborazione con istituti sportivi e federazioni ed è comunemente riconosciuta come pioniere e leader mondiale per quanto riguarda il monitoraggio della frequenza cardiaca e la valutazione funzionale.
Basata ad Oulu in Finlandia, l’Azienda opera in oltre 80 paesi nel mondo ed i prodotti sono distribuiti attraverso una rete di oltre 35.000 punti vendita globali. Oggi, i pluripremiati training computer Polar sono la scelta preferita dai consumatori in tutto il mondo.
Dal 2002, Polar Electro è presente in Italia con una consociata che distribuisce i prodotti attraverso una rete di circa 1.300 punti vendita su tutto il territorio nazionale, distribuiti tra negozi di articoli sportivi e negozi specializzati per il ciclismo e running.


Brooks Running Company
Brooks, leader nel settore delle attrezzature sportive, nasce a Philadelphia nel 1914. Da un secolo supporta gli sportivi di tutto il mondo con materiali di grande qualità e tecnologie avanzate. La sua missione è invogliare le persone a correre e vivere attivamente, grazie a prodotti innovativi che permettono di correre più a lungo, più veloce e con maggiore sicurezza, ma soprattutto più piacevolmente. Attenta da sempre alla salute e all’ambiente, riceve nel 2006 il riconoscimento di Runner’s World “Green award” per i progressi ambientali nella fabbricazione delle sue calzature e nel 2002 il modello Adrenaline GTS riceve il premio Runner’s World “Best Update Award” e una medaglia d’oro Running Network per la categoria “Best renovation”.