Sapri è pronta ad accogliere il prossimo 19 e 20 settembre atleti da tutta Italia per il primo triathlon 113 campano, gara valida come Finale del Circuito No-Draft, un’ottima occasione per conciliare sport e vancanza a costi contenuti!

Adagiata dolcemente lungo una splendida baia che le fa da scenario, Sapri, perla del Golfo di Policastro, protetta alle spalle dalla corona dei monti Cocuzzo, Coccovello, Palladino e Ceraso, è anche quest’anno bandiera blu.

Terra di bellezze ineguagliabili, dove mari e monti si fondono insieme in un paesaggio incantevole, spiagge solitarie, bastioni rocciosi che si inabissano in acque limpide e trasparenti, romantiche baie, calette e grotte nascoste rappresentano gli aspetti più affascinanti di questa terra ospitale e gentile.

Quest’anno si è deciso di proporre un Triathlon Medio in modo da poter vivere in modo completo lo splendido territorio, non solo quello costiero, ma anche quello delle distese verdi dell’entroterra. Infatti, la frazione ciclistica arriverà fino a Montano Antilia percorrendo per 45 km la SS18.

Domenica 20 si disputerà anche un Triathlon Sprint e un Duathlon Sprint, l’organizzazione ha previsto un premio speciale a tutti coloro che porteranno a termine regolarmente le tre gare!

Fonte: comunicato Triathlon Sapri/Ermes Campania