Il 30 agosto arriva TNatura Campiglio, un cross triathlon a stretto contatto con le Dolomiti con spettacoli naturali mozzafiato! E a chiusura, il concerto di Luca Carboni in Conca Verde aperto a tutti!

Domenica 30 agosto, a Madonna di Campiglio, l’appuntamento per tutti gli appassionati triatleti amanti della natura è con il cross triathlon TNatura Campiglio che prenderà il via alle 11 in punto.

Al termine, alle 14.30, un grande regalo per tutti i partecipanti e per gli accompagnatori: Luca Carboni terrà un concerto acustico gratuito presso il Parco della Conca Verde.

Gli spettatori potranno ascoltare dal vivo così anche il primo nuovo singolo, che sarà lanciato il 21 agosto, facente parte del nuovo album (#Lucalostesso, in uscita in autunno) del cantautore bolognese.

Oltre al TNatura Campiglio cross triathlon, si disputerà a partire dalle 11.30 anche la prima edizione di Running In Madonna di Campiglio, un format sportivo-turistico nato 4 anni fa in Romagna che, dopo Milano Marittima, si prepara a conquistare la famosa località trentina con il suo mix unico di sport, musica e divertimento.

L’evento gemellato con il TNatura Campiglio proporrà due percorsi di trail running, da 6.8 km (non competitivo) e da 10.7 km (competitivo e non competitivo), con spazio anche per i più piccoli con Running In 4 KIDS.

Di seguito i dettagli di TNatura Campiglio, con anche la possibilità di iscriversi direttamente on line.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni chiuderanno improrogabilmente mercoledì 26 agosto 2015
Clicca qui per iscriverti

NUOTO
750 metri nello splendido lago di Madonna di Campiglio. Il percorso è delimitato da boe e appositi galleggianti e si svolge come una serpentina nelle chiare acque del lago
Larghezza corsie: 10 metri
Lunghezza: 150 metri

BICI
18K di mountain bike in un percorso immerso nel fantastico paesaggio montano e boscoso che circonda la splendida località di Madonna di Campiglio. Nel percorso è previsto un ristoro 1 ristoro al giro di boa presso il rifugio Graffer

CORSA
6.7K intorno al paese, sentiero chiamato giro di Campiglio, sterrato, in alcuni brevi tratti asfaltato. Il primo ristoro è previsto 200mt dopo la zona cambio e il secondo al 3° km

ZONA CAMBIO
La zona cambio sarà aperta la mattina della gara dalle 09:30 alle 10:30

PARTENZA GARA TNATURA CAMPIGLIO M/F
La Partenza della gara avverrà alle ore 11:00

PARTENZA GARA RUNNING IN
La Partenza della Running In avverrà alle ore 11:30. Vedi programma e iscriviti

PACCO GARA
La consegna del pacco gara in via Spinale, prezzo Palacampiglio
Sabato 29 agosto dalle 16:00 alle 18:00
Domenica 30 agosto dalle 08:00 alle 10:00

PASTA PARTY
Alle ore 13:00 avrà inizio il Pasta Party

CONCERTO
Alle ore 14:30 avrà inizio il concerto di Luca Carboni in Conca Verde per atleti e accompagnatori

PREMI
Verranno premiati i primi 5 assoluti maschili e femminili, il primo di ogni categoria.
Inoltre verranno consegnati premi tecnici, abbonamenti agli impianti, appartamenti settimanali, week-end, lezioni d sci… e altro ancora.
Le premiazioni avverranno presso la zona Conca Verde alle ore 15:30

ULTERIORI INFO

Benvenuti a TNatura Madonna di Campiglio
Conosciuta a livello mondiale nella stagione invernale, Madonna di Campiglio presenta il suo affascinante territorio durante la stagione estiva, con numerosi percorsi all’interno del Parco Naturale Adamello Brenta . Le Dolomiti di Brenta, Patrimonio Unesco, e il ghiacciaio dell’Adamello-Presanella faranno da cornice alla prima edizione del TNatura Campiglio. Gli atleti si confronteranno in un’avvincente gara di nuoto nel laghetto di Madonna di Campiglio, proseguiranno in mtb fino al rifugio Graffer (con un dislivello di 900 m) e scenderanno fino al centro del paese, dove concluderanno la gara dopo un tracciato di corsa sterrato lungo il perimetro del paese.

Madonna di Campiglio
Incastonata a 1550 m di altitudine tra i campanili rocciosi delle Dolomiti di Brenta, vette di così rara bellezza da essere dichiarate Patrimonio mondiale dell’Umanità-Unesco, e le distese di ghiaccio dell’Adamello-Presanella, Madonna di Campiglio è una delle destinazioni turistiche più note dell’Arco alpino.
In estate Madonna di Campiglio diventa esperienza da vivere grazie alle numerose attività che si possono svolgere e alla varietà dei paesaggi racchiusi nel Parco Naturale Adamello Brenta, la più vasta area protetta del Trentino.

Gli splendidi scenari di Madonna di Campiglio

Gli splendidi scenari di Madonna di Campiglio