Il 6 settembre si disputerà la 20^ edizione di una delle gare più amate del calendario FITri, il Triathlon Internazionae di Mergozzo, su distanza 113, con la novità del paratriathlon.

Ci saranno come al solito grandi campioni al via, tra cui tra tutti Massimo Cigana, alla caccia della quinta vittoria, e Martina Dogana.

E ci saranno tantissimi age group che apprezzano in maniera particolare i panorami della pittoresca Mergozzo e dei suoi dintorni e l’ottima organizzazione offerta da Dimensione Sport.

Tutti si misureranno sui canonici tracciati di 1.900 metri di nuoto nelle placide acque dell’omonimo lago; 90K di bici piatti e filanti su due giri; e 21K di corsa su 4 giri lungolago.

In occasione di questo importante anniversario, gli organizzatori hanno deciso di omaggiare tutti i partecipanti delle loro foto di gara che potranno scaricare gratuitamente direttamente dal sito www.photo-sport.it.

Ci sarà inoltre la possibilità di noleggiare la muta grazie a Sport & Promo e altra importantissima novità della 20^ edizione sarà la gara di Paratriathlon.

Ci sono ancora poche ore per iscriversi all’evento, direttamente on line tramite Kronoservice.

ISCRIVITI QUI
STARTING LIST
INFO E PERCORSI
CRONACA E CLASSIFICA 2014