In Umbria, due importanti appuntamenti si svolgeranno nel fine settimana: sabato 4 luglio TNatura Piediluco Speed, triathlon sprint su strada, e domenica 5 TNatura Piediluco cross triathlon.

Il Circolo Canottieri Piediluco è lieto di invitarvi alla due giorni dedicata al triathlon nello splendido specchio d’acqua del Lago di Piediluco, una perla incastonata tra le verdi colline umbre e le vette del Terminillo.

Stretto tra i monti Luco e Caperno, il Lago di Piediluco assomiglia ad un lago alpino anche se il profilo dei rilievi che si riflettono nelle sue acque è molto più dolce.

Il Circolo Canottieri Piediluco ospita nella sua struttura la sede della Federazione Italiana di Canottaggio, ed ogni anno vi si svolgono gare a livello nazionale ed internazionale ad ognuna delle quali partecipano circa 1500 atleti.

Sia per il TNatura Piediluco Speed, triathlon sprint di sabato 4 luglio, sia per il TNatura Piediluco cross triathlon di domenica 5 luglio, c’è ancora la possibilità di iscriversi con una tariffa convenzionata.

Per le società che iscrivono 5 atleti, il 6 pettorale verrà inoltre offerto in omaggio dal team organizzatore del Circolo Canottieri Piediluco.

INFO E ISCRIZIONI TNATURA PIEDILUCO SPEED TRIATHLON SPRINT 4 LUGLIO 2015
INFO E ISCRIZIONI TNATURA PIEDILUCO CROSS TRIATHLON 5 LUGLIO 2015