Mancano pochi giorni alla prima edizione dell’12H Cycling Marathon di Monza, l’appuntamento è fissato per la notte tra il 27/28 giugno quando per 12 ore ininterrottamente si sfideranno sul circuito dell’Autodromo di Monza appassionati della due ruote, corsa e scatto fisso.

L’evento sarà seguito da Radio DeeJay e Bike Channel ed è previsto un ricchissimo Expo Village dove Ambrosio esporrà in anteprima alcune novità tra cui l’esclusiva ruota in carbonio “special edition” creata appositamente per l’evento e che sarà possibile acquistare a partire dai giorni successivi la Marathon.

La nostra azienda è stata tra i primi partner a credere all’evento e siamo orgogliosi di farne parte schierando alla griglia di partenza i due ATeam, i team Ambrosio!

Una squadra di 8 corridori è gia pronta a vestire i colori dell’azienda e darsi il cambio nella notte più lunga ma l’attenzione è rivolta soprattutto all’ATeam di eccellenza, quello che ci farà sognare e che ci appassionerà come sempre sa fare: l’inossidabile, smagliante e fortissima coppia (in tutti i sensi) composta da Elisa Scalambra e Andrea Schilirò.

Via al divertimento! Vi aspettiamo tutti all’Autodromo di Monza!

Fonte: comunicato Ambrosio