Il prossimo 17 maggio l’Idroscalo sarà cornice dell’Idraquathlon, appuntamento che ormai sta diventando un classico del calendario del triathlon italiano, lo sport che prevede l’alternarsi di ben tre frazioni sportive: nuoto, bici e corsa.

In questo caso però si parla di aquathlon, ovvero una “costola” del triathlon, con le sole frazioni di corsa e nuoto. L’Idraquathlon è aperto a tutte le età, dai bambini di otto anni agli adulti.

La società organizzatrice, l’ASD CNM Triathlon Milano, prevede grande affluenza sia di partecipanti che di pubblico, visto il grande successo degli anni scorsi nella sempre suggestiva scenografia del bacino milanese.

Si parla di un’affluenza di circa mille persone tra atleti, tecnici e accompagnatori!

La gara sarà valevole come Campionato Regionale youth, Circuito Nord Ovest, circuito Tri Kids Lombardia e come prova della Coppa Lombardia 2015.

Per la categoria age group, l’Idraquathlon può essere anche combinato (con classifica apposita) con il Triathlon Milano Idroscalo su distanza sprint che si disputa il giorno prima, organizzato dal CUS Pro Patria Triathlon sempre nella cornice dell’Idroscalo.

DETTAGLI, ISCRIZIONI, STARTING LIST IDRAQUATHLON 17-05-15