I PuntoRosso Wilier Triestina in Veneto stanno divenendo sempre più una solida realtà commerciale. Verrà inaugurato sabato 18 aprile 2015 alle ore 18 il 9° PuntoRosso Wilier Triestina in Veneto, il 16° in Italia, il numero 28 a livello mondiale.

Il nuovo concept store di biciclette Wilier Triestina apre in una suggestiva location, ai piedi delle Dolomiti Venete. Parliamo di Castelbrando, in provincia di Treviso, uno dei più raffinati esempi di riqualificazione del patrimonio storico-artistico italiano, in uno dei più grandi castelli d’Europa.

L’apertura di questo nuovo punto vendita nasce dalla collaborazione tra l’azienda di bici di Rossano Veneto, Wilier Triestina, e la proprietà di Castelbrando.

Uno degli scopi principe del progetto è quello di valorizzare il connubio bicicletta – territorio – turismo, una risorsa sempre più preziosa e ancora ricca di grande potenzialità.

Non è un caso se il cicloturismo sia molto sentito nella nostra regione che, con i suoi 1.200 km di piste ciclabili e ciclovie, si attesta tra una delle più ambite mete cicloturistiche.

Il PuntoRosso Wilier Triestina di Castelbrando è ormai pronto ad accettare la sfida.

Dal 18 aprile 2015 il punto vendita alabardato aprirà le sue porte, occupandosi non solo della vendita delle collezioni Wilier Triestina ma anche di fornire un servizio di noleggio e assistenza per chi vorrà pedalare in Veneto lontano da casa.

Fonte: comunicato Wilier Triestina