Il prossimo 15 aprile scadono le iscrizioni a quota agevolata del 32° Triathlon di Bardolino: sono già 16 le nazioni che saranno presenti al via sabato 20 giugno.

Tra esattamente 74 giorni si apriranno per la trentaduesima volta le porte di Bardolinoland, la triplice attrazione più amata e partecipata dal popolo del triathlon italiano e non solo.

Le iscrizioni allo splendido triathlon olimpico (1.5K di nuoto, 40K di ciclismo, 10K di corsa) del Lago di Garda continuano copiose: l’anno scorso sfiorarono i 1.500 partecipanti e il trend è sempre in continua crescita…!

Fino al 15 aprile è possibile iscriversi al Triathlon Internazionale di Bardolino al prezzo promozionale di 60 euro; dal 16 aprile scatterà di conseguenza la tariffa piena di 70 euro.

E’ stata svelata intanto la grafica dell’ambitissima maglia smanicata che tutti i finisher potranno ritirare al termine della propria performance: un capo tecnico e ricercato che presenta un tessuto antivento anteriore e microfibra posteriore.

Il Triathlon Internazionale di Bardolino anche quest’anno farà parte del circuito “Triathlon Race of Four Nations“, evoluzione della serie 2014: oltre ai già consolidati triathlon di Ingolstadt del 14 giugno, di Bardolino del 20 giugno e di Zell am See del 26 luglio si è aggiunto infatti anche il Triathlon di Locarno del 6 settembre, evento che sarà anche sede delle premiazioni finali assolute e di categoria.

DETTAGLI TRIATHLON DI BARDOLINO 20 giugno 2015 (informazioni e iscrizioni)

Fonte: comunicato stampa 32° Triathlon Internazionale di Bardolino (a cura di Dario Nardone/FCZ.it)