Tra i media partner della 3^ edizione del Gala del Triathlon, anche HLMPHOTO, che ha immortalato alcuni tra i momenti salienti della serata dello scorso 31 gennaio al Cinema Manzoni Milano e li ripropone in una ricca galleria.

HLM, una sigla a tre lettere per definire gli HighLight Moment, ovvero i momenti clou, quelli decisivi, insomma quelli che una fotografia dovrebbe immortalare, per regalarli alla memoria.

Un sorriso rubato per strada, la finish line di un campione, un’alba che squarcia la bruma, il sì sull’altare, il guizzo di un delfino nell’oceano. Sono tutti Highlight Moment, istanti preziosi che un click può consegnare all’immortalità.

HLM però è anche l’acronimo di Horse Luxury Magazine. Il Magazine (pubblicato in quattro lingue) dedicato al mondo del cavallo e del lusso che ha permesso agli stessi fondatori, Martina Folco Zambelli e Dardo Gaudin, di girare il mondo dietro ai cavalli, in cerca dell’esemplare e dell’istante perfetto.

HLMPHOTO nasce da un’esperienza editoriale decennale e vive quindi in doppia veste.

In veste patinata, come archivio fotografico di un Magazine Internazionale dedicato a eventi equestri, lifestyle e location, tutti rigorosamente a cinque stelle.

Ma HLMPHOTO ha anche vesti più spigliate. Funziona come banca dati di immagini per l’editoria, pubblica photogallery di eventi, manifestazioni e gare.

E per i più esigenti, offre opzioni di pubblicazione personalizzata, per i servizi fotografici e i reportage realizzati su commissione.

GALLERIA FOTOGRAFRICA HLMPHOTO – 3° GALA DEL TRIATHLON

Il gran finale sul palco del 3° Gala del Triathlon (Foto: HLMPHOTO)

Il gran finale sul palco del 3° Gala del Triathlon (Foto: HLMPHOTO)