Il prossimo 31 gennaio si svolgerà presso il Cinema Manzoni di Milano la terza edizione del Gala del Triathlon, la serata in cui la qualità della triplice nostrana sarà messa in vetrina.

Meno di un mese! Il 31 gennaio, il quadrilatero della moda di Milano, cuore della città meneghina, sarà invasa dai protagonisti del triathlon italiano: Gala del Triathlon, ovvero i migliori attori della passata stagione celebrati da tanti ospiti, triatleti, sportivi e non solo.

Il prestigioso Cinema Manzoni farà da cornice alla terza edizione che vedrà prestigiosi partner affiancarsi all’evento, che avrà come media partner Radio Deejay e Triathlete.

Mercoledì 7 gennaio prenderà il via il sondaggio aperto a tutti gli sportivi e simpatizzanti, che eleggerà i 4 finalisti del Gala del Triathlon nelle diverse categorie proposte.

Parteciparvi sarà molto semplice e intuitivo e permetterà a chiunque di esprimere il proprio consenso in questa prima selezione; a tal proposito, una news con tutte le informazioni sarà pubblicata mercoledì.

Al termine di queste votazioni “popolari”, che si chiuderanno domenica 18 gennaio alle 23:59 e 59 secondi, sarà infatti una speciale giuria che andrà ad eleggere i vincitori, annunciati poi durante la serata del 31 gennaio.

Sono invece già aperte le iscrizioni al 3° Gala del Triathlon: anche in questo caso, chiunque può partecipare, previa iscrizione da perfezionare direttamente sul sito partner di Kronoservice, cliccando sul link sottostante.

ISCRIZIONI

 

GALA DEL TRIATHLON
È la serata organizzata dal triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, creatore e direttore di FCZ.it – Triathlon&Finisher, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano. La terza edizione, con il Patrocinio di FITri, si svolgerà il 31 gennaio 2015 al Cinema Manzoni, nel cuore del quadrilatero della moda milanese. Tanti gli ospiti prestigiosi, sportivi e del mondo dello spettacolo, che si alterneranno sul palco; i media partner saranno Radio Deejay e Triathlete, con il supporto di Gazzetta, RAI, SKY e Stilecorsa. Diversi i partner che hanno deciso di supportare l’edizione 2015 del Gala del Triathlon, tra cui: Raschiani Milano, Triathlonpoint, Riga di Vele, Enervit, MrSport, Earthware, KronoService, Tucano, Cannes International Triathlon e BestPerformance.
Per tutte le informazioni sul 3° Gala del Triathlon, per la cronaca, le foto e i video delle prime due edizioni, visitare il sito ufficiale:
www.galadeltriathlon.it