Sabato 31 gennaio nel prestigioso Cinema Manzoni, nel cuore del quadrilatero della moda di Milano, alle 20 in punto prenderà il via la 3^ edizione del Gala del Triathlon.

Tra i media partner della serata di gala del triathlon italiano, anche Bike Channel: l’emittente televisiva dedicata alle due ruote nel 2015 dedicherà ampio spazio alla triplice disciplina e sta mandando in onda in questi giorni un promo del Gala del Triathlon.

E sabato, proprio dal palco del Cinema Manzoni, durante la serata sarà proprio Filippo Ubaldini, editore di Bike Channel, ad annunciare le importanti novità in esclusiva che riguardano il triathlon.

E’ possibile partecipare al 3° Gala del Triathlon acquistando un biglietto (21 euro) direttamente on line; tutte le informazioni dettagliate sul sito ufficiale della manifestazione: www.galadeltriathlon.it

ISCRIVITI AL 3° GALA DEL TRIATHLON DI SABATO 31 GENNAIO 2015

 

VIDEO PROMO BIKE CHANNEL – GALA DEL TRIATHLON

GALA DEL TRIATHLON
È la serata organizzata dal triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, creatore e direttore di FCZ.it – Triathlon&Finisher, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano. La terza edizione, con il Patrocinio di FITri, si svolgerà il 31 gennaio 2015 nella splendida cornice di Galleria Manzoni, immobile di proprietà del fondo Social & Public Initiatives, gestito da Prelios SGR, nel cuore del quadrilatero della moda milanese. Tanti gli ospiti prestigiosi, sportivi e del mondo dello spettacolo, tra cui il popolare speaker radiofonico Linus, il CT della nazionale di ciclismo Davide Cassani, il campione del paraciclismo Fabrizio Macchi, i plurimedagliati azzurri del nuoto azzurro Luca Sacchi e Andrea Beccari…
Insieme con i protagonisti del triathlon italiano, si alterneranno sul palco del Cinema Manzoni con il supporto dei media partner Radio Deejay, Triathlete, Stilecorsa e Bike Channel, oltre che di altre testate quali La Gazzetta dello Sport, Il Giornale, SKY, RAI e diversi portali on line.
Nutrita anche la partecipazione dei partner che hanno deciso di affiancare il proprio nome all’edizione 2015 del Gala del Triathlon, tra cui in particolare Raschiani Milano; e poi ancora, Riga di Vele, Enervit, Triathlonpoint, Gruppo Ethos, MrSport, Earthware, KronoService, Tucano, Brooks, Ferrarelle, Red Bull, Tyr, Brooks, Kynotex, Caffé Vergnano, Pasta Young, Xmetrics, Passoni, Dedacciai, Peak Performance, Progetto TriUno, Forte Village, Cannes International Triathlon, Ironman Switzerland, Half Sardinia Triathlon, BestPerformance, Cycling Marathon, Eco Race Events.
Parte del ricavato dell’incasso del biglietto per assistere alla serata di gala, sarà devoluto ad Acoma, onlus partner dell’evento.
Per tutte le informazioni sul 3° Gala del Triathlon, per la cronaca, le foto e i video delle prime due edizioni, visitare:
Website: www.galadeltriathlon.it
Facebook: galadeltriathlon
Twitter: @TriathlonGala
Youtube: Dario Nardone
Fonte: comunicato stampa Gala del Triathlon a cura di Dario Nardone