Dopo l’Aperitivo del Gala del Triathlon di martedì 16 dicembre, sono state ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare alla serata che si svolgerà al Cinema Manzoni il prossimo 31 gennaio.

La terza edizione del Gala del Triathlon apre i battenti, da oggi, 19 dicembre, è infatti possibile iscriversi per partecipare all’evento che assegnerà gli “oscar” del 2014 e metterà in vetrina la qualità del triathlon italiano.

Sul sito partner Kronoservice.com è infatti possibile registrarsi on line, versando la quota di 16 euro, comprensiva di una quota che sarà destinata in beneficenza.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Partirà invece da inizio 2015 la votazione on line, su Galadeltriathlon.it, FCZ.it e sul sito partner Triathlete.it, che permetterà di eleggere i quattro finalisti nelle diverse categoria in lizza tra cui poi la “Giuria del Gala” sceglierà i vincitori.

Per tutte le informazioni sul 3° Gala del Triathlon, per la cronaca, le foto e i video delle prime due edizioni, visitare il sito ufficiale:
www.galadeltriathlon.it

 

GALA DEL TRIATHLON

È la serata organizzata dal triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, creatore e direttore di FCZ.it – Triathlon&Finisher, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano. La terza edizione, con il Patrocinio di FITri, si svolgerà il 31 gennaio 2015 al Cinema Manzoni, nel cuore del quadrilatero della moda milanese.