Nella prossima stagione agonistica, i professionisti del Movistar Team correranno con il GPSEdge 510 sul proprio manubrio. È questo il risultato dell’accordo siglato dalla formazione vincitrice dell’UCI World Tour 2013 e 2014 con Garmin, l’azienda di riferimento nel campo della strumentazione satellitare applicata allo sport.

Il GPS bike computer di Garmin, Edge 510 è studiato per i “patiti”  della leggerezza: con solo 80 grammi è un vero peso piuma. Edge 510 è dotato di un display color touchscreen di 2.2’’ perfettamente leggibile anche sotto la luce piena del sole ed è compatibile con satelliti delle reti GPS e Glonass, assicurando così una rapida e migliore ricezione del segnale. L‘alta sensibilità dello schermo lo rende utilizzabile anche indossando i guanti o in caso di pioggia. Edge 510 è robusto e impermeabile, con un’autonomia di circa 20 ore.
Per informazioni:www.garmin.com/it

Su Garmin      
Garmin International Inc. è una filiale di Garmin Ltd. (Nasdaq: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare. Dal 1989 l’azienda progetta, produce, commercializza e vende strumenti e applicazioni – la maggior parte delle quali utilizza la tecnologia GPS – per la navigazione, la comunicazione e la trasmissione di informazioni. I prodotti Garmin vengono impiegati nei settori automotive, mobile, wireless, outdoor, nautica, aviazione e per applicazioni OEM. Garmin Ltd ha sede in Svizzera, e le sue filiali principali si trovano negli Stati Uniti, Taiwan e Regno Unito. In Italia, il gruppo è rappresentato da Garmin Italia Spa.
Garmin è un marchio registrato. Tutti i marchi e nomi dei prodotti Garmin sono registrati, di proprietà di Garmin Ltd o delle sue filiali. Tutti gli altri brand, nomi dei prodotti, nomi aziendali, marchi e servizi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono riservati.